Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Gruppo cacheex3 09cd.

fulvi0x

Ist gelegentlich hier
Registriert
20. März 2013
Beiträge
96
Reaktionspunkte
9
Punkte
28
Ciao..
Vorrei chiedere ai mod se si può aprire un thread dedicato ad un gruppo di scambio cacheex per noi italiani che usiamo oscam..
Mi occuperei io di gestirlo.. Magari si potrebbe mettere in sticky..
Fatemi sapere.. ciao grazie
 
Sono abbastanza nuovo di oscam, il parametro cacheex a cosa serve?

grazie
 
Lo scambio di cache è una pratica che consente di avere i codici che servono già belli e pronti perchè qualcun'altro li ha gia richiesti per noi.
In pratica è uno scambio di cw gia utilizzati che sono ancora buoni per eventuali utilizzi.

Esempio: tu richiedi il codice alla tua card, la tua card lo restituisce e tu lo usi, quel codice è ancora buono per x ms(con x dipendente dalla codifica).
Quel cw finisce in cache per del tempo, se hai un'altra richiesta di quel cw, la tua emulazione, in questo caso oscam, non va a richiedere il cw alla card ma lo prende direttamente in cache, quindi il carico della carta dimunisce notevolmente in rapporto alla quantità di cache presente.

Spero di essere stato chiaro.
 
AW: Re: Gruppo cacheex3 09cd.

Io ci sono, uso oscam pura ma non saprei da dove iniziare...
 
AW: Gruppo cacheex3 09cd.

Allora si fa' sto' cacheex mi interessa anke a me'!
 
AW: Gruppo cacheex3 09cd.

buon giorno a tutti, sarebbe possibile fare il cacheex anche con la 09cd?

Magari ce qualcuno che sarebbe a disposizione anche a comunicare in inglese o tedesco?
grazie
 
si certo.