Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

AW: Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

Anke se ancora non vedo, grazie gia adesso e speriamo ke esca subito una cccam (forse 2.1.4 con la SKY IT Fix) cosi non serve neanke piu la oscam!
 
AW: Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

solo per info. su sky calcio 1 ad esempio non vedo 1 vedo solo un quadrato bianco,confermo anche da me' piccoli blocco ogni 10 secondi ca. cosa potrebbe essere secondo voi?
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

senza fare sempre quello di parte, credo un doveroso ringraziamento vada anche al sifteam, che nel suo piccolo ha contribuito....

un saluto al oscam team.... :emoticon-0137-clapp
 
AW: Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp

GRAZIE RAGAZZI, SIETE MITICI, GRANDE CCCAM E OSCAM TEAM!!!!!!!!!!!!!!

SPERIAMO CHE LE INFO CHE FUNZIONI SOLO PER POCHI GIORNI NON SIANO VERE...............

IN :emoticon-0172-mooni AL CANGURO!!!!!!!

SALUTI
 
AW: Grazie alla oscam team!!!!!!!!!!

Aggiunco anche il mio Grazie-Danke Oscam Team:emoticon-0150-hands
In particolare vorrei ringraziare il DEB che ci ospita e ci ha permesso in alcuni casi di essere piu espliciti di quello previsto dal regolamento.

Un grazie speciale a questi User
Alfredo1
Italia198311:emoticon-0150-hands
Dj Amon
Savio ecc.ecc. la lista sarebbe molto lunga.
Il loro supporto e i loro Test sono stati determinantè nei momenti di confusione totale.
Sicuramente continueranno ad essere disponibile per coloro che ancora non hanno risolto.

Per finire Grazie a tutti gli User che ci seguono,
a gli ultimi arrivavati li ringrazio per averci scelto.
Buon Proseguimento
 
Zurück
Oben