Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Gigablue Quad e Tiv*usat

gif772

Newbie
Registriert
4. Januar 2012
Beiträge
14
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
ciao a tutti aiutatemi per favore con la mia card tivusat sto impazzendo da quando ho cambiato decoder , ora ho il giga quad imm openvix con oscam + cccam 2.1.3
stessa conf funzionava bene su inetbox 300 e su dream 800HD ma sul quad mi da sempre questo errore :
ERROR in IO_Serial_Read (errno=0 Success)

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.conf

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zuletzt bearbeitet:
Zuletzt bearbeitet:
La versione del cccam che hai usato non funziona. Il problema e che con questa versione il reader interno non funziona.
La versione Oscam con la ccccam 2.3.0 funziona perfettamente. Se voi usare il versione 2.1.3 devi usare un smargo collegato al USB.
Per adesso e un bug nel reader interno.
 
continua questo cavolo di errore sempre anche se ho messo la 2.3.0 :
542B58 r ERROR in IO_Serial_Read (errno=0 Success)

la card è attiva da 1 anno
 
Re: AW: Gigablue Quad e Tiv*usat

grazie per la pazienza ma siamo ancora fermi con lo stesso errore , magari riproviamo domani o dopodomani con sifteam uscito 2 giorni fa , ma che ha un bug al boot che stanno per risolvere

Grazie mille ancora per l'aiuto !
 
Re: AW: Gigablue Quad e Tiv*usat

ho cambiato l'immagine del Giga Quad , adesso uso openaaf con gli emu scaricati dal pannello , ma ancora non ho visione
la card funziona perché se metto l'scam funziona tutto


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: Gigablue Quad e Tiv*usat

Non puo essere altrimenti non venirebbe questo sbaglio nel log:

4/12/2012 09:22:29 101A8638 c tivusat (183D&000000/0000/0006/8C:EBB673C6FC36B745B6A047C905932485): rejected group (121 ms) (0/0/0/0) (no matching reader)

Controlla per favore se sono al 100% uguali! Cancella tutti files tramite oscam.conf, oscam.server e oscam.user.
 
ho rifatto il tutto anche se ero sicuro che avevo copiato giusto come mi avevi detto di fare ma niente , lo stesso errore


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zurück
Oben