Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema fritz 7170 AnnexA

e_hal9000

Ist gelegentlich hier
Registriert
3. März 2012
Beiträge
89
Reaktionspunkte
14
Punkte
28
Ciao a tutti,
ho predisposto questo modem/router con l'immagine DEB_7170_04.84-freetz-devel-8874.en_Annex_A_Language_Englisch_Digital_Eliteboard_20120405-130329.
Predisponendo tutto anche la parte su USB e configurando la cccam tutto va che è una meraviglia e anche tutto molto stabile con ecm intorno ai 180 ms che direi sia molto buono.
La mia richiesta è se qualcuno di voi è in grado di dirmi come aggiungere a questa img anche l'OPENVPN in external sempre sulla USB, oppure dove possa trovare un'immagine come quella installata che però integri anche l'OPENVPN.
Nel sito ne ho trovate ma tutte quelle trovate sono in tedesco e non ce n'è nessuna in inglese.
Io purtroppo di tedesco non capisco quasi nulla e preferirei una versione almeno in inglese o aggiungere openvpn all'attuale immagine che va tra le altre cose molto ma molto bene!

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao.
 
C' è nessuno che abbia avuto tali esperienze che possa aiutarmi????

ciao
 
Riprendo questo mio vecchio post.
Ne ho provate tante di immagini ma di quelle in tedesco non se ne carica nessuna (forse perchè non compatibili con AnnexA anche se c'era scritto.

Vi risulta esserci un'img con 3cam / oscam con Openvpn per annex A (quindi compatibile in italia?

A questo punto va bene anche in tedesco se funziona ...

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao
 
Zurück
Oben