Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

finalmente sky italia fix ma solo su qbox

AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

ciao zagor44 domani il milan ho dentro ho fuori mamma che paura;-((
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

e si gianni ai ragione questo gioco lanno fatto cosi reale che a volte dimentichi che e solo un gioco,chi a fatto questo giogo e davvero bravo.sembra troppo reale te lo giuro troppo bello.non sono un pazzo giocatore di pc game ma pazzo per il gioco di pallone.e un pazzo scatenato di calcio anche se il calcio non e piu il calcio di una volta,ora e tutto venduto
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

Ciao ha tutti,

vedendo il fatto che per adesso funziona tutto a meraviglia, ci possiamo fare visite a vicenda cosi magari ci facciamo una briscola o magari una scopa-ta ha ha ha ha .
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

comunque grazie a tutti:382:
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

no io ho scelto il 800 hd ho preso il consilio da due maestri ma tu ce lai il vu+duo
come e`? anche gianniblaze a parlato di vu+duo tu ce lai?
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

io ho l`800 HD ed e`in vendita.....
al+ presto aquistero`un VU+DUO con gli stessi soldi...ma con un Ricevitore equivalente come l`8000
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

e se poi non esistono bisccotti per quell ricevitore ? sai se poi non e come il dreambox che fai?
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao GianniBlaze,

Scusa se vi interrompo, ma avrei una domanda, e tu ai sicuro la risposta giusta :)

Oscam per E2 per Sky IT Carta 0919 con EMM Support, cioe che mi aggiorni la carta...

sai qualcosa?

E Per E1 Oscam per Tivusat hai anche un idea per l'aggiornamento?

Ti ringrazio in anticipo...

saluti
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

ciao gianni in senso per il sistema se poi e come il qbox che fa problemi e grazzie a` voi lo rimandato indietro
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

comunque dicono che anche Octagon SF 918 HD e` come il 8000 hd puo essere?
per`adesso ho un octagon-sf 518 e con la tit3 e`va una bomba,da natale che vedo gia sct senza blocchi e senza problemi
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben