Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

finalmente sky italia fix ma solo su qbox

AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

Un saluto a tutti i prefessionisti die questo forum,sono nuovo e felice di essere qui tra die voi ;-) avrei una domanda voglio comprare un Qbox HD faccio bene ho sbaglio ??
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

Fai un sabglio.....

Combrati una DM800 se ti a bsata un tuner se teneservon di piu prendi un DM8000 pero ti cosata ai 900€ in su....o prendi uns VU+ Duo pero la non ti posso dire di niente perche non los provata ancorra!!
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

managgia adesso lo gia ordinato nesuno mi dava notizie qui;-( ma perche il qbox non va bene ho non si puo fare niente con il qbox hd
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

Dove lai prenotato???

Quello che o letto e sentito fina adesso non e probio una bomba che sie puo dire da compralo!!!
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

si lo sentito pure io,io divento pazzo chi dice buono chi dice male vado allo stadio a guardare il milan faccio meglio ,-)) il Qbox HD lo ordinato a stoccarda che cose il tuner che parlano tutti.io per adesso ho il octago sf-518 e vedo tutto il pacchetto di sct
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

il tuner e il pezzo dove infili il filo dell antenna!!!!
io al posto tuo lo mandasse come ariva in dietro e mi prendesso una die quellealtre box che ti o detto..

So anche che senza ABO o CS il Milan e il resto del pacetto sky non lo vedi??
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

e che figura ci faccio managgia,ma con il DM800 si vede il milan e altro vuoi dire
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

si ai ragione domani ci vado e vediamo che si puo fare,tu non vivi percaso in germania e con un po di fortuna vicino stoccarda sarebbe meraviglioso perche sei molto bravo su queste cose un po di scula non gradis sarebbe bello ;-))
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

hehe......si vivo in germania pero non vicino stoccarda....sto vicini francio forte.....pero tramite internet ne o aiutati gia un paio di ragazzi che satnno a stoccarda....

fai la meglia cosa!!!
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

gianni che voldire finalmente s..k.. italia fix ma solo su qbox ??
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

vuole dire...che crica 3 mesi fa la sky aveva bloccato die usare le schede originali nei ricevitori come qbox/dreambox e tuti gliatri ricevitori linux.

e quando e uscito il fix per i primi due giorni era solo per la qbox HD!!!!
 
AW: finalmente sky italia fix ma solo su qbox

Ciao Italo 2000, dove lo hai ordinato a Stoccarda? Digli che hai sbagliato ordinazione e che vorresti un dreambox 800 HD che costa qualcosina meno del Qbox.Io lo possiedo e sono contentissimo di averlo. :diablo:
 
Zurück
Oben