Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv sat

AW: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

Ciao Alberto,
ha tutto funzionato tivusat e Cs, quello che non funziona ancora e che la cccam non passa la f:line a l'altro Ricevitore si deve aggiungere qualche altra cosa nella oscam o nella cccam.Grazie
 
AW: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Se tu ai fatto una Fline nell tuo server nella laltro ricevitore ci devi mettere una Cline estratta dalla Fline che ai fatto.

e controlla che non ce questo nell altro Ricevitore

DVBAPI-1

se si lo devi disativare sia nell server che nell altro Ricevitore
 
AW: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

Grazie Alberto
nell'altro ricevitore ce la c line e Cs funziona e che nell ricevitore dove ce Tivusat la F line non da la linea ai client, qui uso cccam 2.13 con Gemini 5.0 ce qualcosa che sfugge ancora ma cosa .
 
AW: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

salve a tutti, allora il mio problema e questo.

fatto tutta la config come scritto e funziona solo a parte il cs interno.
dove si trova la carta tvsat non riesco a vedere sia la sky it e sky de ,mentre viceversa riesco a vedere la tvsat, sky it e sky de. provato con varie oscam.
nella 3c tolto il DVBAPI-1
 
AW: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

risolto, grazie.

vi posto la mia config per chi ha lo stesso problema che avevo io.....

oscam.conf

[global]
waitforcards = 1
nice = -1
logfile = stdout
maxlogsize = 50

[dvbapi]
enabled = 1
boxtype = dreambox
au = 1


[newcamd]
key = 0102030405060708091011121314
port = 10000@183d:005411

oscam.server

[reader]
label = tvsat
detect = cd
protocol = internal
device = /dev/sci0
group = 1
caid = 183d
fallback = 0
mhz = 357
cardmhz = 368
emmcache = 1,1,2
disableserverfilter=0
tiger_rsakey = A92.........................

[reader]
label = cccam
protocol = cccam
device = 127.0.0.1,12000
account = cccam,oscam
group = 1
caid = 0919,093b,0500
disableserverfilter = 1
cccversion = 2.1.3
cccbuild = 3165
cccmaxhop = 10

oscam.user

user = tvsat
pwd = tvsat1
group = 1
au = tvsat
caid = 183d
uniq = 0
monlevel = 4

cccam.cfg

N: 127.0.0.1 10000 tvsat tvsat1 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 256

f: cccam oscam
C: la mia c-line

adesso ricevo e mando sia nell dream dell salotto che nell dream della stanza pranzo....

io nell salotto ho la carta sky it ( 093b ) e la sky de ( 1702 )
e nella stanza pranzo la tvsat......
 
AW: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Ho risolto il problema la tua configurazione funziona non so ancora se aggiorna ma questo lo vedrò presto.Il problema e che dove non ha funzionato ho un DM 800 con Gemini 5.0 qui posso solo ricevere ma non fa passare la f:Line invece dove funziona nel DM 800 con Gemini 4.6 io posso ricevere e mandare la F:Line . Qualcuno ha il DM 800 Con Gemini 5.0 che Funziona?
 
AW: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Io uso il DM 800 con Gemini 5.0 con CCcam2.1.3/Oscam vSB2242 e Funziona tutto in CS io Ricevo e il server manda tutto quello che ce nell Server ai Clienti USO Sky Germany in Smargo e Tivusat Internal.

PS: Prova a dinstalare la CCcam e Fai un Reboot e la Installi di Nuovo la CCcam ( Chisa delle volte il diavolo ci mette le Corne)
 
AW: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

ho provato di tutto,ho installato la 2.13 o 2.14 sia in manuale che con il gemini server niente ,a che fare con la versione oscam? adesso uso la 2246.
Un altra cosa come faccio a vedere quando scade la carta nella webinf di oscam ho visto nella webinf sotto readers ma niente data si deve aggiungere qulcosa nella dvb api.Posso provare la tua se la metti in disposizione. Grazie per il tuo aiuto.
 
AW: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Normal mende non a niente a Che vedere con la Oscam

Per vedere quando Scade ci vorebbe un Oscam Info con Webinf non si puo vetere perche non lanno ancora Implementato.

PS : Quarda se la porta dell tuo DM 800 che non Manda niente se la porta e Aperta
forse e chiusa e controlaa il Dyndns se si e aggiornato

La porta se E aperta o Chiusa puoi Controlarla Qua

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!



Comunque se vuoi provare la Oscam che uso io e Qua
 
AW: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

ok grazie provero.
 
AW: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
ciao Alberto
da un paio di giorni ho problemi con sk*yde (1702) in smargo con cccam 2.1.3
lo smargo funziona perfettamente e la carta che a volte non viene riconosciuta.
tu che carta hai del cielo tedesco? oggi facendo delle prove con SCAM mi dice card 1833 eventualmente se la voglio far leggere con oscam in smargo che carta devo mettere nel config?
saluti
 
AW: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


io o la 1702 e la faggio leggere nello smargo dalla CCcam 2.1.3 senza proplemi e la tivusat Internal con CCcam 2.1.3/Oscam

Comunque Prova Con questo


Se ai la Imagine con il OE 1.5

oscam.server:

[reader]
label = SkyDE
detect = cd
protocol = mouse
device = /dev/usb/tts/0
group = 1 # # o 2 a seconto se ai di cia un group 1 allora metti 2 o 3 , 4 e cosi via
caid = 1702
fallback = 0
EMMCache = 1,1,2
disableserverfilter=0

E la Configurazione Smargo per Imagine con OE 1.5

fixed
96mhz
dreambox
T=0
0

E se ai Imagine Nuove con il OE 1.6

oscam.server:

[reader]
label = SkyDE
detect = cd
protocol = mouse
device = /dev/ttyUSB0
group = 1 # o 2 a seconto se ai di cia un group 1 allora metti 2 o 3 , 4 e cosi via
caid = 1702
fallback = 0
EMMCache = 1,1,2
disableserverfilter=0

E la Configurazione Smargo per Imagine con OE 1.6

fixed
96mhz
Normale
T=0
0

Questo vale sia per Imagine con il OE 1.5 che con OE 16

oscam.user:

[account]
User = kathi
Pwd = kathi
CAID = 1702,1833
Betatunnel = 1833.0081:1702,1833.0082:1702
Group = 1
MonLevel = 0

oscam.config:

[global]
waitforcards = 1
nice = -1
logfile = stdout
maxlogsize = 50

[dvbapi]
enabled = 1
boxtype = dreambox
au = 1

[newcamd]
port = 33000@1702:000000 # Aggiungi se ai altre Carde e account
key = 0102030405060708091011121314
keepalive = 1

[webif]
httpport = 16003
httpuser = user
httppwd = pass
httprefresh = 5
httpallowed = 127.0.0.1,192.168.0.29-192.168.255.255
httphideidleclients = 0
httpreadonly = 0

[monitor]
Port = 988NoCrypt = 127.1.1.1
NoCrypt = 10.0.0.0-10.255.255.255
NoCrypt = 172.16.0.0-172.31.255.255
NoCrypt = 192.168.0.0-192.168.255.255
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Finalmente possiamo salutare la scam x attivare e aggiornare la nostra scheda tv

Ciao @alberto7
grazie della risposta
adesso provo col config di Questo vale sia per Imagine con il OE 1.5 che con OE 16
avevo dimenticato di dirti che uso da server il dm 7020.
e`da un paio di giorni che tutto una volta non mi leggeve la carta in smargo con cccam immagine darkstar2.
ho messo la gemini 4.70 dm7020 e lo stesso; ho fatto update allo smargo a 1.5
e comunque con usbub senza alimentazione la legge,con alimentazione non me la legge
mo provo come hai detto te
ciao
 
Zurück
Oben