Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info FIA, premio per l'ambiente alla McLarenL

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
FIA, premio per l'ambiente alla McLaren

L'iniziativa per ridurre l'impatto ambientale dei motori

C_3_Media_1645178_immagine_oleft.jpg


PARIGI - La McLaren è diventato il primo team della Formula 1 a ricevere il FIA Institute’s Environmental Award per il raggiungimento dell'eccellenza. Il premio è parte di una più ampia iniziativa tra la FIA e il FIA Institute finalizzata a valutare e ridurre l'impatto ambientale dei motori. E' anche il più alto riconoscimento nell'ambito del Programma di Sostenibilità del FIA Institute, che aiuta i team a misurare e migliorare le proprie prestazioni ambientali.

ORGOGLIOSI - «Siamo lieti di ricevere questo premio per l'eccellenza dal FIA Institute», ha detto il team principal Martin Whitmarsh. «E 'fantastico che lo sport sta incoraggiando i team a migliorare le proprie prestazioni ambientali e siamo entusiasti di essere i primi a raggiungere il massimo livello»

IL PROGRAMMA - Alla base del FIA Institute Sustainability Programme c'è un sistema di accreditamento ambientale - l'Environmental Certification Framework - il primo ad essere stato sviluppato specificamente per gli sport a quattro ruote e consente alle autorità nazionali, alle squadre sportive, ai circuiti, ai produttori e agli organizzatori di eventi di raggiungere i più alti standard nella gestione ambientale.
cds

 
Zurück
Oben