1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info FIA, premio per l'ambiente alla McLarenL

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 16. Februar 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    FIA, premio per l'ambiente alla McLaren

    L'iniziativa per ridurre l'impatto ambientale dei motori

    [​IMG]

    PARIGI - La McLaren è diventato il primo team della Formula 1 a ricevere il FIA Institute’s Environmental Award per il raggiungimento dell'eccellenza. Il premio è parte di una più ampia iniziativa tra la FIA e il FIA Institute finalizzata a valutare e ridurre l'impatto ambientale dei motori. E' anche il più alto riconoscimento nell'ambito del Programma di Sostenibilità del FIA Institute, che aiuta i team a misurare e migliorare le proprie prestazioni ambientali.

    ORGOGLIOSI - «Siamo lieti di ricevere questo premio per l'eccellenza dal FIA Institute», ha detto il team principal Martin Whitmarsh. «E 'fantastico che lo sport sta incoraggiando i team a migliorare le proprie prestazioni ambientali e siamo entusiasti di essere i primi a raggiungere il massimo livello»

    IL PROGRAMMA - Alla base del FIA Institute Sustainability Programme c'è un sistema di accreditamento ambientale - l'Environmental Certification Framework - il primo ad essere stato sviluppato specificamente per gli sport a quattro ruote e consente alle autorità nazionali, alle squadre sportive, ai circuiti, ai produttori e agli organizzatori di eventi di raggiungere i più alti standard nella gestione ambientale.
    cds

     
    #1

Diese Seite empfehlen