1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Ferrari: «Rinnovo Massa, scelta ben ponderata»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 19. Oktober 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    Ferrari: «Rinnovo Massa, scelta ben ponderata»

    La scuderia di Maranello spiega che «certe scelte si fanno solo ed esclusivamente per il bene della Ferrari»


    [​IMG]

    MARANELLO - «La scelta di prolungare per un’altra stagione il rapporto con Felipe Massa è stata ben ponderata, nient’affatto scontata o resa inevitabile dalla mancanza di alternative né, tantomeno, indirizzata dai desideri del suo attuale compagno di squadra perché i suoi piloti la Ferrari li sceglie da sola». E' la stessa scuderia di Maranello a chiarire le ragioni della scelta di prolungare il contratto con il brasiliano per un altro anno attraverso il suo sito ufficiale.

    PER IL BENE DELLA FERRARI -
    «In tanti hanno bussato alla porta di Maranello - spiegano dalla Rossa - Alcuni sono stati presi in considerazione ma, alla fine, ha prevalso una logica molto chiara: nessuno meglio di Felipe è in grado di assicurare hic et nunc velocità, talento e capacità di lavorare per il bene della squadra. Lo dimostra la carriera del pilota brasiliano e l’armonia che regna nella squadra, rimasta unita e compatta anche nei momenti più difficili. - concludono - I tifosi della Rossa lo sanno bene: certe scelte si fanno solo ed esclusivamente per il bene della Ferrari. Tutto il resto sono chiacchiere».
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen