Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Ferrari: «Rinnovo Massa, scelta ben ponderata»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Ferrari: «Rinnovo Massa, scelta ben ponderata»

La scuderia di Maranello spiega che «certe scelte si fanno solo ed esclusivamente per il bene della Ferrari»


C_3_Media_1582928_immagine_oleft.jpg


MARANELLO - «La scelta di prolungare per un’altra stagione il rapporto con Felipe Massa è stata ben ponderata, nient’affatto scontata o resa inevitabile dalla mancanza di alternative né, tantomeno, indirizzata dai desideri del suo attuale compagno di squadra perché i suoi piloti la Ferrari li sceglie da sola». E' la stessa scuderia di Maranello a chiarire le ragioni della scelta di prolungare il contratto con il brasiliano per un altro anno attraverso il suo sito ufficiale.

PER IL BENE DELLA FERRARI -
«In tanti hanno bussato alla porta di Maranello - spiegano dalla Rossa - Alcuni sono stati presi in considerazione ma, alla fine, ha prevalso una logica molto chiara: nessuno meglio di Felipe è in grado di assicurare hic et nunc velocità, talento e capacità di lavorare per il bene della squadra. Lo dimostra la carriera del pilota brasiliano e l’armonia che regna nella squadra, rimasta unita e compatta anche nei momenti più difficili. - concludono - I tifosi della Rossa lo sanno bene: certe scelte si fanno solo ed esclusivamente per il bene della Ferrari. Tutto il resto sono chiacchiere».
cds
 
Zurück
Oben