Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Ferrari, la vettura 2013 si chiamerà F138

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Ferrari, la vettura 2013 si chiamerà F138

Combinazione tra cilindri e anno di attività. Montezemolo «Già al lavoro con grande determinazione»

C_3_Media_1607748_immagine_oleft.jpg


MARANELLO - La Ferrari che correrà nel prossimo campionato di Formula Uno si chiamerà F138. E' quanto ha annunciato oggi la scuderia di Maranello.
La nuova monoposto Ferrari di Formula 1 che verrà presentata dopodomani presso la tensostruttura allestita all’interno della sede di Maranello sarà la cinquantanovesima vettura costruita dalla scuderia per la massima competizione dell’automobilismo sportivo.
Il nome deriva dalla combinazione fra l’anno di attività e il numero di cilindri, anche per sottolineare la conclusione della carriera sportiva in Formula 1 della motorizzazione V8, giunta proprio quest’anno alla sua ottava ed ultima stagione agonistica.

MONTEZEMOLO, «UN GIORNO IMPORTANTE - «Venerdì sarà un giorno importante» ha dichiarato il presidente della Ferrari, Luca Di Montezemolo. «Lo sarà ancora di più la prima gara in Australia. Stiamo lavorando moltissimo, con grandissima determinazione. Mi aspetto una bella risposta in termini di competitività della squadra» ha aggiunto.

FERRARI SEMPRE PRESENTE - La Ferrari è l’unica scuderia ad aver partecipato ad ogni edizione e detiene tutti i primati in termini di titoli vinti (31: 15 Piloti e 16 Costruttori), vittorie in un Gran Premio (219), pole position (207) e giri più veloci in gara (228).
cds
 
Zurück
Oben