1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Ferrari, la vettura 2013 si chiamerà F138

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 30. Januar 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    Ferrari, la vettura 2013 si chiamerà F138

    Combinazione tra cilindri e anno di attività. Montezemolo «Già al lavoro con grande determinazione»

    [​IMG]

    MARANELLO - La Ferrari che correrà nel prossimo campionato di Formula Uno si chiamerà F138. E' quanto ha annunciato oggi la scuderia di Maranello.
    La nuova monoposto Ferrari di Formula 1 che verrà presentata dopodomani presso la tensostruttura allestita all’interno della sede di Maranello sarà la cinquantanovesima vettura costruita dalla scuderia per la massima competizione dell’automobilismo sportivo.
    Il nome deriva dalla combinazione fra l’anno di attività e il numero di cilindri, anche per sottolineare la conclusione della carriera sportiva in Formula 1 della motorizzazione V8, giunta proprio quest’anno alla sua ottava ed ultima stagione agonistica.

    MONTEZEMOLO, «UN GIORNO IMPORTANTE - «Venerdì sarà un giorno importante» ha dichiarato il presidente della Ferrari, Luca Di Montezemolo. «Lo sarà ancora di più la prima gara in Australia. Stiamo lavorando moltissimo, con grandissima determinazione. Mi aspetto una bella risposta in termini di competitività della squadra» ha aggiunto.

    FERRARI SEMPRE PRESENTE - La Ferrari è l’unica scuderia ad aver partecipato ad ogni edizione e detiene tutti i primati in termini di titoli vinti (31: 15 Piloti e 16 Costruttori), vittorie in un Gran Premio (219), pole position (207) e giri più veloci in gara (228).
    cds
     
    #1
    giuseppe001sub gefällt das.

Diese Seite empfehlen