Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

FERIE 2010.hurraaaaaaaaa!!!!!!!

AW: FERIE 2010.hurraaaaaaaaa!!!!!!!

Ti auguro un buon viaggio e buone ferie! (e portati un giornale per quando sarai davanti al San Gottardo:emoticon-0105-wink:)
 
AW: FERIE 2010.hurraaaaaaaaa!!!!!!!

io vado dal San.Bernardino:dance3::dance3:
 
AW: FERIE 2010.hurraaaaaaaaa!!!!!!!

Das verstehe ich obwohl ich deine Sprache nicht spreche!!!!!! Mein Urlaub ist bald vorbei,leider.
Aber dir wünsche ich viel Sonne,Spass und Erholung (Und alles was noch dazu gehört).


SCHÖNEN URLAUB!!!!!!!
 
AW: FERIE 2010.hurraaaaaaaaa!!!!!!!

per alcuni motivi molta gente non puo fare le ferie e si dovranno accontentare lo stesso,io comunque come azk24 sono uno di quei fortunati che ci andranno e le faro in calabria tra curinga e pizzo di preciso ancora non so dove si trova il resort ma penso che tomtom mi portera li!! e spero di trascorrere due settimane rilassanti(non sono calabrese) e voi dove le farete?
 
AW: FERIE 2010.hurraaaaaaaaa!!!!!!!

a me quest`anno mi tocca pa Puglia...RODI GARGANICO:dance3::dance3:
 
AW: FERIE 2010.hurraaaaaaaaa!!!!!!!

Buone Ferie a TIMG Removed
ferie.gif
utti anche da parte mia.:dance3:
 
AW: FERIE 2010.hurraaaaaaaaa!!!!!!!

io vado vicino a Ravenna cosi ho Mirabilandia e il mare e non troppo strada per tornare a casa;-)anch io auguro a tutti che possono fare le ferie,un buon viaggio,un sciopero dei caseli e buone ferie:)
 
AW: FERIE 2010.hurraaaaaaaaa!!!!!!!

buone ferie.....

Nell tempo ci sono io qua!!
 
AW: FERIE 2010.hurraaaaaaaaa!!!!!!!

Buone Vacanze....

Colgo loccasione per dirvi ke anke io dal 4 Agosto sono 3 Settimane in vacanza!
 
AW: FERIE 2010.hurraaaaaaaaa!!!!!!!

ma quella e`compresa nel pacchetto ALL INKLUSIV?????:dance3::dance3::dance3:
 
Zurück
Oben