Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Ferguson Ariva 102 E + Carta Tivusat

AW: Ferguson Ariva 102 E + Carta Tivusat

Ragazzi, so che questo Thread e vecchietto, ma che debbo fare per far funzionare la carta tivusat nel 102e? Non funziona.
Nel ricevitore mio, golden interstar xpeed lx1, funziona.
Nel 102e dei miei no.

Nei ultimi anni ho sempre messo i key per la rai con il Tele commando.
Adesso ho procurato uns carta tivusat.

Idee?

Ho la fw v1.21b4 e cerco di guardare rai 1-3 in Hd.

Grazie
 
AW: Ferguson Ariva 102 E + Carta Tivusat

vai su questo menu poi su conditionalaccess ok e la vai a destra o sinista la c´e´ scritto SLAVE OPPURE MASTER e lo metti su MASTER perche´ master significa tutte le codifiche
howtoupgradeenpage11.jpg
.:emoticon-0157-sun:
 
AW: Ferguson Ariva 102 E + Carta Tivusat

va senza cam . metti la carta dentro lo slot sopra e va . nel caso non va mettici la soft originale e va lo stesso. la soft originale la puoi mettere anche allacciandolo a internet .
comunque tutte le mie esperienze con i ferguson 102e,202e,e il nuovo s300 funzionano tutti con carta tivusat e non c´e´ manco bisogno di truccarli.
 
AW: Ferguson Ariva 102 E + Carta Tivusat

Salve ragazzi,

ci siamo. Il menu non era come l'hai discritto tu(sicuramente dipende dalla versione soft), ma la carta funzionava gia appena arrivato senza far niente...grazie mille!

Saluti
 
Sono in possesso del ricevitore in questione ma scrutando affondo il menu, e particolarmente nel menu condicional access non ho potuto constatarene la scritta master ne quella di slave come dall'amico "enzo60" descritto, sono cieco?
 
Zurück
Oben