Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Failban

zinaye

Newbie
Registriert
26. August 2011
Beiträge
17
Reaktionspunkte
1
Punkte
3
Mi succede una cosa strana o forse è normale..non so...
Avevo 2 intrusi nel server...evidentemente qualche residuo di scambio in passato..ho letto un po in giro e anche su questo forum
che la soluzione temporanea fosse il fileban...quindi ho messo nell'oscam conf cosi:
failbantime = 1440
failbancount = 15
I primi giorni funzionava benissimo...ma ho notato che dopo un paio di gionri uno dei due intrusi cerca di connettersi piu volte con altri ip...
Metto una foto per farvi notare che quello evidenziato in verde è ok mentre quello in rosso è sempre lo stessa persona...pero se notate con indirizzi diversi cerca di connettersi piu volte al server durante la giornata...
Mi domandavo se è normale o cosa cerca di ottenere il tipo...

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: Fileban

Nessuno sa dirmi qualcosa riguardo queste intrusioni con diversi ip?Nel frattempo ho trovato nel fileban altri due tentativi..sempre dello stessa persona..ma con ancora altri indirizzi ip diversi...quindi sono 6 tentativi con diversi ip...
Grazie se qualcuno puo delucidarmi su questa strana cosa...
 
AW: Fileban

Ti conviene di cambiare la tua dyndns oppure porta sharing. Altrimenti ce l´hai sempre nel failban.
 
AW: Fileban

Anche il parametro unique non ti aiuterá. Cambia dyndns oppure porta.
 
Zurück
Oben