1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info F1 Monza: ancora Vettel, Alonso secondo

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 8. September 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    [​IMG]

    F1 Monza: ancora Vettel, Alonso secondo

    Imprendibile il pilota della Red Bull. Secondo e quarto posto per le due Ferrari, terzo Webber

    MONZA - Come in Belgio ha dominato e ha vinto. Sebastian Vettel si prende anche il Gp d'Italia, dopo essere stato il leader assoluto nell'intero weekend, e conquista il suo terzo successo a Monza, cinque anni dopo la sua prima vittoria. Il pilota della Red Bull ha vinto, così, la sesta gara su dodici in questa stagione, la terza in quattro gare. Alle sue spalle Fernando Alonso: il ritardo dello spagnolo in classifica piloti sul campione del mondo in carica, adesso, è di 53 punti. Terza piazza per l'altra Red Bull di Mark Webber, che lascia, così, ai piedi del podio la Rossa di Felipe Massa, protagonista come Alonso di un'ottima partenza.

    INDIETRO RAIKKONEN - Quinta piazza per Nico Hulkenberg, partito alle spalle delle due Red Bull e sorpresa di questo Gp di Monza. Poi Rosberg, Ricciardo, Grosjean, Hamilton e Button, mentre Kimi Raikkonen è rimasto fuori dalla zona punti.

    cds​
     
    #1

Diese Seite empfehlen