Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

F1, Gp in Francia: sicuro al 90%

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
F1, Gp in Francia: sicuro al 90%

A settembre o a giugno la gara per sostituire il New Jersey. Manca solo il sì di Ecclestone

C_3_Media_1584253_immagine_oleft.jpg


LE CASTELLET - Dopo quattro anni di pausa il Mondiale di Formula Un potrebbe tornare in Francia. E' quanto annunciato da Stephane Clair, direttore del circuito Paul Ricard a Le Castellet. «Siamo sicuri al 90%», ha detto il dirigente. Il ritorno in Francia sarebbe necessario per sostituire l'appuntamento del New Jersey, che ha subito recentemente uno 'stand by'.
«Abbiamo già un possibile organizzatore e potenziali investitori» ha detto all'edizione onlne di "Le Figaro".

IN ATTESA DI ECCLESTONE - La conferma ufficiale potrebbe arrivare direttamente da Bernie Ecclestone entro la fine di novembre: subito dopo il sì potrebbero partire i lavori per mettere a punto la pista, che complessivamente dovrebbero durare tre mesi. L'idea è di portare di nuovo le monoposto in Francia per un appuntamento a inizio settembre, ma non è escluso che si potrebbe anticipare già a giugno. L'ultimo Gp al Paul Ricard si è disputato nel 1990, poi tra il 1991 e il 2008 la Formula in Francia ha fato tappa a Magny-Cours.
cds
 
Zurück
Oben