1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

F1, Gp in Francia: sicuro al 90%

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 26. Oktober 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    F1, Gp in Francia: sicuro al 90%

    A settembre o a giugno la gara per sostituire il New Jersey. Manca solo il sì di Ecclestone

    [​IMG]

    LE CASTELLET - Dopo quattro anni di pausa il Mondiale di Formula Un potrebbe tornare in Francia. E' quanto annunciato da Stephane Clair, direttore del circuito Paul Ricard a Le Castellet. «Siamo sicuri al 90%», ha detto il dirigente. Il ritorno in Francia sarebbe necessario per sostituire l'appuntamento del New Jersey, che ha subito recentemente uno 'stand by'.
    «Abbiamo già un possibile organizzatore e potenziali investitori» ha detto all'edizione onlne di "Le Figaro".

    IN ATTESA DI ECCLESTONE - La conferma ufficiale potrebbe arrivare direttamente da Bernie Ecclestone entro la fine di novembre: subito dopo il sì potrebbero partire i lavori per mettere a punto la pista, che complessivamente dovrebbero durare tre mesi. L'idea è di portare di nuovo le monoposto in Francia per un appuntamento a inizio settembre, ma non è escluso che si potrebbe anticipare già a giugno. L'ultimo Gp al Paul Ricard si è disputato nel 1990, poi tra il 1991 e il 2008 la Formula in Francia ha fato tappa a Magny-Cours.
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen