1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

F1: Ferrari ingaggia Fisichella

Dieses Thema im Forum "Zona: Mista" wurde erstellt von bellof, 5. September 2009.

  1. bellof
    Offline

    bellof Elite Lord

    Registriert:
    4. August 2011
    Beiträge:
    12.444
    Zustimmungen:
    218
    Punkte für Erfolge:
    0
    Il sostituto di Massa sara' sulla rossa fin dal gp di Monza
    (ANSA) - MARANELLO (MODENA), 3 SET - E' Giancarlo Fisichella il nuovo pilota della Ferrari. Il romano, dal prossimo gran premio di Monza, sara' il sostituto di Felipe Massa. Prendera' il posto del collaudatore Luca Badoer dopo i suoi due deludenti Gp. ''E' vero che e' sempre stata la mia ambizione correre in Ferrari. Per questo sono molto grato alla Force India, per avermi concesso questa opportunita''', e' stato il primo commento di Giancarlo Fisichella dopo la firma del contratto con Maranello. (ANSA).
    speriamo bene badoer ha sinceramente un po deluso.....da lui ci si aspettava di + !!!!!!
     
    #1
  2. phantom

    Nervigen User Advertisement

  3. bellof
    Offline

    bellof Elite Lord

    Registriert:
    4. August 2011
    Beiträge:
    12.444
    Zustimmungen:
    218
    Punkte für Erfolge:
    0
    AW: F1: Ferrari ingaggia Fisichella

    Fisichella già al lavoro
    I tifosi: "Sul podio a Monza"




    Gli appassionati si mostrano fiduciosi tramite il sondaggio proposto dal nostro sito sulle possibilità a Monza del nuovo pilota Ferrari: quasi uno su due è convinto che chiuderà tra i primi otto, ma c'è chi scommette su un podio e addirittura sulla vittoria. I pessimisti non superano il 15%. Intanto il romano continua a lavorare e lunedì parlerà con la stampa

    MILANO, 4 settembre 2009 - Gli attestati di stima non gli sono mancati. Montezemolo, lo staff della Ferrari, il suo amico Francesco Totti. E anche i tifosi sono dalla sua parte.Il sondaggio che vi abbiamo proposto sul nostro sito sulle prospettive del pilota romano a Monza indica che i ferraristi approvano la scelta del presidente Montezemolo.

    OTTIMISTI MA REALISTI — Appassionati ma competenti. In pochi (11,3%) pensano che Giancarlo sia subito in grado di vincere, oltretutto con una rossa che quest'anno non è certo perfetta. Ma se si parla di podio o di punti la fiducia cresce molto. Quasi un lettore su 2 (49%) ritiene che Fisichella andrà a punti, mentre il 23% si sbilancia maggiormente e punta su un piazzamento tra i primi tre.


    MINORANZA — In netto svantaggio gli scettici: solo l'8,8% prevede un piazzamento al di fuori della zona punti, ovvero dal nono posto in giù. Ancora meno le cassandre che credono che la bandiera a scacchi per Fisichella sarà un'utopia. La percentuale non arriva neppure all'8%. Tra una settimana le prime risposte attendibili con le libere di Monza.
    PROSSIMI APPUNTAMENTI — Il pilota romano sta continuando a lavorare per prendere confidenza con il nuovo volante, con i protocolli ferraristi e sta facendo tutte le prove tecniche necessarie. Rimarrà però in rigoroso silenzio: il suo primo appuntamento con la stampa è stato fissato solo per lunedì
     
    #2
  4. dome
    Offline

    dome VIP

    Registriert:
    3. Juni 2009
    Beiträge:
    1.815
    Zustimmungen:
    1.715
    Punkte für Erfolge:
    113
    Ort:
    @Home
    AW: F1: Ferrari ingaggia Fisichella

    F1, a Hamilton le prime libere

    Monza: Fisichella ottavo:JC_hmmm:, Kimi decimo:JC_hmmm::JC_hmmm:

    [​IMG]
    E' di Lewis Hamlton su McLaren il miglior tempo della prima sessione di prove libere del Gp d'Italia, tredicesimo appuntamento stagionale in Formula 1. L'inglese ha preceduto il compagno di scuderia Kovalainen, Sutil e Alonso. Buono l'esordio di Giancarlo Fisichella al volante della Ferrari. Il pilota italiano, partito prudente, ha conquistato l'ottava piazza con un buon finale. Dietro di lui, decimo, Kimi Raikkonen.
    [​IMG]
     
    #3
    enzo60 gefällt das.

Diese Seite empfehlen