1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

F1: Dal 2014 si correrà anche in Tailandia

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 21. Oktober 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    F1: Dal 2014 si correrà anche in Tailandia

    Per il governatore dell'Autorità sportiva del paese, entro fine anno la firma del contratto

    [​IMG]

    BANGKOK – Dal 2014 il Mondiale di Formula 1 potrebbe fare tappa a Bangkok. E' quanto ha annunciato il governatore dell'Autorità sportiva della Tailandia, Kanokphand Chulakasem. «Molto probabilmente firmeremo il contratto entro fine 2012 e avrà la durata di un anno, rinnovabile per il secondo anno», ha dichiarato al 'Bangkok Post'.

    COPERTURA SPESE - Kanokphand ha reso noto che il Governo coprirà l'evento per il 60% delle spese, il restante sarà suddiviso tra società private, come Singha Corporation o Red Bull.Il ministro dello sport tailandese, Chumpol Silpa-archa, nei giorni scorsi aveva mostrato ottimismo in vista della realizzazione del progetto, dichiarando che «è improbabile che nascano difficoltà». Resta da definire il luogo in cui disputare la gara e, siccome «Bangkok non è perfetta», l'ipotesi migliore sembra essere quella del circuito di Pattaya, località balneare a un'ora di distanza dalla capitale.
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen