1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

F1, Alonso tifa Massa: «Nessuno meglio di Felipe»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 20. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    F1, Alonso tifa Massa: «Nessuno meglio di Felipe»

    Il leader del Mondiale sulle voci di un possibile sostituto del brasiliano alla Ferrari

    [​IMG]

    SINGAPORE - Fernando Alonso vede solamente «piccoli nomi» fra i possibili sostituti di Felipe Massa in Ferrari. Lo spagnolo spezza una lancia a favore del brasiliano, fortemente in bilico per rimanere nella scuderia di Maranello anche nella prossima stagione.
    «Lavoro con Felipe da tre anni ormai e abbiamo un ottimo rapporto», dice l'asturiano, che non perde occasione per sponsorizzare il suo compagno di squadra. «Se la scuderia decide di cambiare Felipe, chiunque arrivi al suo posto deve fare meglio di lui. Ho visto circolare un sacco di nomi e non so se sono stati scritti con la testa o con il cuore», continua Alonso, alludendo alle voci di mercato.
    RISPETTARE LA FERRARI - «Con tutti i nomi che si sentono, se si mette a confronto ciò che Felipe ha fatto in Formula 1 e quello che hanno fatto questi piccoli nomi...». Il pensiero di Alonso è questo: «Bisogna rispettare la decisione che prenderà il team. Ma secondo me serve un pilota che rispetti la Ferrari e la tradizione che qui si lavora per la squadra e per le 'rosse', questa è la priorità».
    corrieredellosport
     
    #1

Diese Seite empfehlen