Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Errore 008

AW: Errore 008

ok scusa non avevo visto,allora perche sti stronzi mi dicono di chiamare il tecnico per aggiustare la parabola mi sembrava strano a me perche tutti gli altri canali vanno appena metto su un sky progrmamma mi viene sto errore 9995 che poi e strano perche stavamo al 9996/99997,il fatto e che nnb ti passano piu il servizio tecnico prim io facevo 0039066060 e potevo parlare con i tenici adesso ti dicono di lasciare un recapito che dopo 2 ore ti telefono anche se invece del 1 schacci il tasto 2 del telefono non ti passano il reparto tecnico dove gli puoi dire di mandare una nuova carta sti secmi qualcuno conosce un altro recapito di telefono della sky per dirgli di mandare una nuova carta a mio zio in italia cosi lui me la rispedisce qui grazie
 
AW: Errore 008

allora la procedura e tu chiami parli con operatore gli dici del tuo problema 9995 o errore 08 e loro ti dicono di recarti ad un centro sky
in zona dove abbiti nel tuo caso dove abbita zuo zio, gli mandi la card a tuo zio quella che non funziona
tuo zio con la card non funzionante va al centro sky e gliela cambiano.

se non ricordo male se gli dici dell´errore 9995 ti fanno pagare 30€ per la nuova card e la spedisco all´indirizzo che ai dato quando ai fatto l´abbonamento
 
AW: Errore 008

si lo so che devo fare cosi pero un paio di mesi fa bastava diro per telefono che a carta era diffetosa e ti mandavano una nuova senza pagare 30€,vabbo adesso vediamo che dice mio zio gli ho scritto una e-mail e mi ha detto che si fa sentire lui ciao grazie per linfo
 
Io gli brucio il chip, poi telefono al servizio clienti e con errore 02 mi aprono la pratica per ritirare la nuova scheda al centro sky più vicino. Tutto ovviamente free....

Inviato dal mio GT-I9505
 
Re: AW: Re: Errore 008

Io ho beccato 2 9995 in due settimane! Ma mi spiegate come mai questi pay server non vanno mai giu? e piu che altro come fanno ad aprire tutta Primafil...???
 
buongiorno ragazzi, una domanda:
ma questi errori colpiscono anche le carte prepagate "usa e getta" ?
grazie !!!!!!!!
 
ma anche se non le metto mai nello s*ybox ?
sono 15 mesi che uso prepagate in un gigablue (senza metterle mai nello s*ybox) senza errori ... è solo fortuna ?
senza cs neanche locale ...
 
AW: Errore 008

Alora io avevo preso Errore 9995 su due scede!
Una Prepaid ed la seconda era la mia multivisone.

Gli avevo messo dentro lo skybox e mi risultava Errore9995.
Oggi ca. 3 Settimane passate le rimetto nello skyfobox e mi risulta solo Avviso 08
 
AW: Errore 008

si puo aggiornare una 919 la data,o visione su alcuni canali anche HD come posso fare mi sapete indirizzare,io o perso il filo col passare degli anni,
 
AW: Errore 008

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ci prendono semplicemente per il c...
008 forse è l'avviso che tra poco ti fottono perchè il pesce inizia a puzzare, come é successo a me oggi per l'ennesima volta.
Rimetti tutto come vogliono loro poi ti appare l'avviso 008 o qualcosa del genere, lasci dentro per un pò e poi ti fanno la festa a sorpresa con il 9996.
prima 9993 poi 9994 e poi ancora 9995 e ancora oggi dopo 3 settimane dall'ultimo arriva puntuale la consegna del 9996, intanto adesso aspettiamo il 9997...!!
cosa si fà?? "ringrazio il dottore, rifiuto e vado avanti" :emoticon-0103-cool:
facciamo una frittura di pesce poi si va dal "pescivendolo" più vicino e si fa sostituire il pesce che puzza.....

Ne hanno proprio tanto di pesce fresco, non sanno cosa farsene... :) quindi in qualche modo ti fanno marcire quel che hai cosi da poter distribuire tutto il fresco....
cosa vogliono fare con tutto questo e dove vogliono arrivare??
vogliono scoprire pian piano tutti quelli che conservano il pesce nel freezer sbagliato e poi??
forse poi disdicono a tutti la distribuzione......
sarebbe semplice per tutti fare una riduzione di prezzo del 40-50% e vendere insieme al pesce anche un "freezer con le palle" di alta qualità
automaticamente avrebbero anche il doppio dei clienti e forse questa storia di pesce marcio finirà....:agree:
 
Zurück
Oben