Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Emm's / Ecm´s ricevute e inviate

terminal

Freak
Registriert
23. November 2012
Beiträge
256
Reaktionspunkte
3
Punkte
78
ragazzi scusate la domanda un pò strana ma vorrei capire meglio gli emm e le emu che mettiamo nelle fline cosa sono e a cosa servono. Ho imparato a creare un server ma non so di questi emm/emu. Vedo che molti utenti parlano di emm ricevuti dagli user e dal decoder stesso. chi mi spiega un pò sta cosa? un bel danke sicuramente
 
AW: Emm's / emu ricevute e inviate

EMM sono per laggiornamento delle scede. EMU e un file tipo softcam che viene utilizzato per decryptare dei canali senza avere la sceda tipo rai oppure austriasat

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
 
AW: Emm's / emu ricevute e inviate

Diciamo che ho capito. Emm con CCcam è possibile riceverli? come faccio ad accorgermene che la carta si aggiorna? Con il log o devo fare qualche configurazion in particolare nel cfg?
 
AW: Emm's / emu ricevute e inviate

Si certo che la cccam fa aggiornare le scede tramite emm´s. se la sceda l´hai nella dreambox non devi impostare niente, lo fa automaticamete.
 
AW: Emm's / emu ricevute e inviate

Ovviamente mentre per oscam posso anche salvare gli emm giusto?
 
AW: Emm's / emu ricevute e inviate

Beh so che ricavano le ins da quello che so ma non ne sono sicuro
 
AW: Emm's / emu ricevute e inviate

Leggendo bene il titolo c'è un errore parlavo di emm e ecm e non emu scusate.... Se mi volete correggere
 
AW: Emm's / Ecm´s ricevute e inviate

Ma per lo studio delle ins e len? sul forum non vi è niente?
 
AW: Emm's / Ecm´s ricevute e inviate

Grazie per la guida ovviamente sono un profano e senza un minimo di supporto non riuscirei a fare niente. Ma una sezione apposta per queste cose esiste?
 
Zurück
Oben