Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema edision 1600ci con seriale bloccata

surfmed

Newbie
Registriert
13. April 2009
Beiträge
9
Reaktionspunkte
3
Punkte
3
salve mio figlio ha comprato in
ebay.gif
un edision 1600ci usato con firnware originale ho provato a mettere dentro l ultima firmware modificata e pure la lista canali da me fatta ma la seriale e bloccata ho provato ha clonarlo con il mio edy1600 ci gia modificato, ma niente non ne vuol sapere seriale bloccata ho cambiato il filo seriale ma la stessa cosa. qualcuno ha qualche altro rimedio ne sarei molto grado saluti da surfmed
 
AW: edision 1600ci con seriale bloccata

Se il reciver si accende e ancora funziona con il soft originale vuoldire che non è bloccato.
Togli il coperchio e controlla i cavi della porta serial, magari qulche filo si è staccato.
Poi ti consiglio di non usare la procedura per clonarlo.
Usa seteditedision 1600.

Questa è la procedura per clonare il Tyran ma vale anche per il 1600.
Come fare!Collegate alla tv il Tyran gia modificato e lo accendete (é uguale in quale canale vi trovate)!Collegate al Tyran gia modificato l'altro Tyran che volete clonare tramite nullmodem kabel e lasciatelo spento dal bottone di dietro!In quello modificato aprite Menu, Strumenti, Aggiornamento via RS232 e premete OK!Nel Modo Aggiornamento scegliete l'opzione allcode! Poi andate sotto su Inizia e premete OK!Adesso accendete l'altro Tyran dal bottone di dietro e vedete che incomincia l'upload!Aspettate che finisce e quando vedete scritto sul Tyran che state clonando End allora potete staccare tutto perché ha finito il trasferimento dati e potete controllare che la clonazione é riuscita.

Dimendicavo di dirti che gli edision se sono funzionante, tramite il telecomando ce un codice di 4 numeri che attiva e disattiva la porta serial, il codice non lo ricordo ma se googli si trova.
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben