Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema E da LEGGERE x tutti

j.ocker

Freak
Registriert
26. November 2009
Beiträge
224
Reaktionspunkte
18
Punkte
18
se viene postato del materiale che si dice testato al 100% funzionante,e invece non lo e',vuol dire mancaza di rispetto perchi naviga in questo forum.mi riferisco a molto materiale esempio: al backup per il 500 tvsat funzionante,e stato provato in diversi tipi di 500 sia cloni che dream originali,e le procedure non fatte da principiati....
certe volte non c e' lealta',e non e la prima volta bisogna essere trasparenti solo cosi vengono i risultati,si deve sempre cercare di indirizzare sulla strada giusta e non in quella sbagliata,buona serata e buon lavoro.
 
AW: E da LEGGERE x tutti

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

non condivido...
qua non si manca di rispetto a nessuno.. ti voglio ricordare che siamo ancora in fase di studio sia per la oscam che per la tvsat. dobbiamo esserne grati ad ogni udente che posta dell materiale o una probabile soluzione..
scusami j,ocker ma che ti credi di trovare la pappa pronta......che siamo ai grandi magazzini.

chiedo un po piu di graditudine verso le persone che si impegnano a farvi avere la miglior soluzione possibile
 
AW: E da LEGGERE x tutti

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
No Ragazzi, non si reagisce cosi quando qualcosa non va.Prima di tutto posso conffermare che:la provinienza di quel File è stato testato e confermato dagli User.Il testo Alberto lo Ha riportato in originale per come viene messo a disposizione,Che poi qualcosa puo anche non funzionare, ma questo e il rischio di noi smanettoni.Personalmente Ringrazio Alberto per il supporto che sta danto nelle ultime settimane con i suoi test.Che poi qualcosa si copia e si incolla fa parte anche del gioco.
 
AW: E da LEGGERE x tutti

nn te la prendere io mi riferisco in genereale no solo a quello.certe volte nn sie trasparenti su certi argomenti e tu lo sai.volevo solo dire di prestare aiuto, amagari persone che si trovano in paesi sperduti d europa dove nn si trova niete di niete,tutto qua,e poi tutto ok, io ringrazio tutti nel forum x il lavoro che fate e che facciamo.
 
AW: E da LEGGERE x tutti

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Hi grazie Indo e savio pre il vostro sostegno Comunque il Backup lo testato io personalmente su un 500 di un Amico e poso Garatire Che Funziona alla grante e un Immagine velocissima completa e funziona .

ALTRIMENTI NON LA VESSI MESSA NELL FORUM SE NON FOSSE TESTATA E FUNZIONANTE.

E come dice Savio che certe persone vogliano solo la pappa Pronta e macari anche qualcuno che con il Telecomando gli cambia anche i Canali che vuol vetere senza scomotarsi.

A QUELLI CHE ANNO ACORA PROPLEMI PER FAR PARTIRE LA SBOX TOPO AVER FATTO TELE LE PROVE E ANCORA NON VI FUNZIONA RIFLASHATE IL BOX PERCHE ORAMAI LA VETE INCASINATO.

QUANTO AVETE UN IMAGINE PULITA CON CALMA INSTALATE LA CCcam 2.1.3 e la SBOX E SEMPRE CON CALMA CONFIGURATE IL NEGESARIO QUANTO AVETE CONFIGURATO TUTTO RIFATE PARTIRE IL BOX SENZA NESUNA CAM.

E IMPORTANTE CHE LA RIPARTENZA DEVE ESERE SU COMMON INTERFECE.

SU UN CANALE FREE
PRIMA FAR PARTIRE CCcam 2.1.3 DOPO 15 SECONTI FAR PARTIRE LA SBOX e DOPO 15 SECONDI LA CCcam 2.1.3 /SBOX

E ASPETATE CHE LA CCcam 2.1.3/SBOX FINISCE IL SUO LAVORO CIRCA UN MNUTO E IL GIOGO E FATTO ANTATE SU UN CANALE TIVUSAT E AVRETE LUCE
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben