Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema due server in lan

filolau

Newbie
Registriert
15. November 2012
Beiträge
9
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
dunque ragazzi la mia domanda è la seguente avendo un piccolo server volevo sapere come crearne un secondo su un altro decoder visto che ho gia provato ma non sono riuscito per il secondo mi basta che sheri in lan,altra domanda ho provato con una clne del primo server su un box in lan e questa va solo se metto come host l'ip locale del box mentre se metto host puplico non la vede come mai?.grazie in anticipo
 
AW: due server in lan

il secondo server lo crei cosí come ai creato il primo devi usare differenti port questi li apri nel tuo router e assegni la porta che ai ai differenti server.
suppongo che per host publico nn ai aperto la porta rispettiva al server.
 
AW: due server in lan

Esempio usando la porta 12000 e la 10000 naturalmente si posso scegliere anche altre.
config per 2 server cccam

server 1 – Questo va copiato nella Cccam-Config del primo BOX dopo le Cline.


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


server 2-Questo va copiato nella Cccam-Conf. del secondo BOX dopo le Cline.




Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

il tutto puo funzionare con un solo host dyndns.

aprite le rispettive porte sul ruter.
se dovete dare una C-cline per uscire fuori usate il dyndns.

se la C-cline serve all`interno della casa non mettete host dyndns
ma la cline fatela con il IP del box. (funziona anche con host dyndns)

Non dimendicate nela cccam-info/Setup del box con il telecomando di cambiare
WEBINFO LISTEN PORT : su uno usate 16001 sul secondo 13001
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: due server in lan

non riesco a capire come mai vuoi usare due server per interno ...ma !!!!

se usi il tutto su una linea interna usi ip dei rispettivi server, se vuoi usare con LAN ti serve un dyndns e devi aprire le porte sul router

port = 12000
port = 10000
 
AW: due server in lan

guardate che non ce bisogno di creare due porte per il webinfolisten port e telnetinfolisten port.

le IP´s sono diverese!

Il dyndns non serve in LAN ma in WAN ;-)
 
AW: due server in lan

ok mi spiegho meglio io vorrei scambiare la dove ce ne fosse bisogno(per non utilizare card reder esterni usb)il contenuto di due carte in questo caso su uno dei due non mi serve andare anche in wlan,o in alternativa allegerire il primo server dalle cline che ricevo cosi da avere piu' spazio per le fline e passare le cline al secondo server e grazie al reshare mandare una sola cline al box,grazie
 
AW: due server in lan

allora il primo server con cccam metti


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

nel secondo server metti


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

il server 1 come ip del dreambox a 192.168.xxx.50

F: server1 pass1
C: 192.168.xxx.60 24000 server2 pass2

il secondo server come ip a 192.168.xxx.60 ( dreambox ip )

F: server2 pass2
C: 192.168.xxx.50 12000 server1 pass1

cosí facendo colleghi i 2 server via lan e ti passi le tue card
 
AW: due server in lan

scusate ancora ho diversi blocchi cccam dove posso trovare il file log dell'errore cosi vediamo di cosa si tratta?grazie
ps adesso il secondo server in lan va grazie mille
 
AW: due server in lan

bisogna vedere che card ai come ai impostato mhz ecc......
dai piú informazioni concrete cosi uno ti puó dare aiuto
 
AW: due server in lan

card sono tivusat ed una sly 002 cccam 221 la cosa è iniziata quando ho superato un certo limite sul cfg puo essere?come decoder 800se,l'unica cosa associata alle card che ho sul cfg e questo B: /dev/sci0 00
B: /dev/sci1 00,grazie
 
AW: due server in lan

per sky 002 dovresti avere una 093b se non mi sbaglio, e quelli sono soggetti a fritture dentro al lettore dreambox
visto che quelle card sono un po lente nella risposta io lascierei i mhz a 5800000 con il blocco totale

B: /dev/sci0 07
 
AW: due server in lan

da qualche parte in questo forum avevo visto che si puo inserire uno script che controlla e nel caso riavvia la cccam ma non riesco a trovarlo potreste dirmi come si fa?,grazie mi sembra che la ciccia vada in blocco appena supero un certo livello diciamo sopra i 1800kb del file cfg,possibile?grazie
 
AW: due server in lan

se ai problemi interni potrebbe essere anche un problema di conflitti tramite ip interni.
 
Zurück
Oben