1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Ducati, Hayden il più veloce nei test

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 29. November 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Ducati, Hayden il più veloce nei test

    L'americano sulla Desmosedici ha fatto segnare il miglior tempo in 1.40.8

    [​IMG]

    JEREZ DE LA FRONTERA - E' stato Nicky Hayden il più veloce nel primo giorno di test Ducati a Jerez de la Frontera. Il pilota americano, che è quello con più esperienza in sella alla Desmosedici tra i suoi colleghi, ha fatto segnare il miglior tempo in 1.40.8.
    Pochi giri per il sostituto di Valentino Rossi, Andrea Dovizioso, che dopo solo tre tornate è rientrato ai box dolorante per un colpo di freddo al collo. L'italiano non è riuscito a rientrare in pista e spera di farlo domani

    DUE RAGAZZI
    - Scalpitano, invece i due ragazzi della Pramac. Il migliore tra i due è stato il collaudatore Michele Pirro (che lascerà il posto da titolare in squadra a Ben Spies quando questi si sarà rimesso) che ha fermato il cronometro in 1.41.7, mentre Andrea Iannone è terzo di giornata con un ritardo di solo un decimo. Per il pilota di Vasto continua l'apprendistato sulla D16, per lui 66 giri, mentre per Pirro alcune novità da provare sulla moto laboratorio che il Team Sviluppo della casa italiana ha portato in Spagna.

    TEAM BQR
    - A Jerez ci sono anche i piloti del Team BQR Avintia, Hiroshi Aoyama e Hector Barbera. Il migliore dei due è stato il giapponese ex campione del mondo della 250, che ha fatto segnare 1.42.5, mentre il valenciano si è fermato a 1.42.9 in sella alle FTR-Kawasaki. I piloti della MotoGP hanno diviso la pista ancora con qualche collega della SBK. Di questi solo Tom Sykes (Kawasaki) non montava il trasponder, mentre i tre piloti Aprilia Laverty, Fabrizio e Guitoli lo avevano a bordo e funzionante. I tre hanno fatto segnare rispettivamente 1.40.1 (meglio di Hayden), 1.40.9 per il romano e 1.41.2 per il francese. In difficoltà la Panigale ufficiale con Carlos Checa che è lontanissimo con il suo 1.43.0.
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen