1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Ducati: ecco la nuova DesmosediciLa scuderia si è presentata al Press Ski Meeting di

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 17. Januar 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Ducati: ecco la nuova Desmosedici

    La scuderia si è presentata al Press Ski Meeting di Madonna di Campiglio

    [​IMG]

    MADONNA DI CAMPIGLIO - Con lo splendido scenario delle Dolomiti a fare da cornice, Ducati ha svelato questa sera la Desmosedici GP13, la moto del dopo Valentino Rossi, quella che Andrea Dovizioso e Nicky Hayden guideranno nella prossima stagione. La scuderia si è presentata al Press Ski Meeting di Madonna di Campiglio, con la neve ad accompagnare il Wrooom, evento con cui il comune sponsor di Ferrari, Philip Morris, fa aprire insieme ai team di Borgo Panigale e Maranello la stagione dei motori.

    DESMOSEDICI GP 13 - Dalle prime immagini della nuova moto accanto al colore rosso tipico dell'azienda di Borgo Panigale, si può notare la numerazione: uno zero precede il quattro, numero di battaglia di Dovizioso, mentre per Hayden il solito 69. Svelata anche la livrea del team Ducati Pramac Racing, con Andrea Iannone e Ben Spies, che presenta una grafica molto simile alla moto ufficiale ma con i colori invertiti. I primi test ufficiali sono in programma a Sepang, in Malesia, il prossimo 5 febbraio.
    cds

     
    #1
    giuseppe001sub gefällt das.

Diese Seite empfehlen