Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Dreambox 7000 con HardDisk non funziona il Timer!

salva1

Ist gelegentlich hier
Registriert
28. März 2010
Beiträge
37
Reaktionspunkte
19
Punkte
8
AIUTINO .Dream 7000-s.DM con hard disk 300 GB,da un po di tempo ho problema con il dream,cioe quando registro un film vado nel teimer metto orario di registazione e spesso non funziona ,vado nel datei modus ed il film non e stato registrato e mi mostra quadro nero con scritta gemini va da solo nella radio modus,e troppo lungo spiegare tutto in questa pagina,magari qualquno che a stessi problemi potrebbe aiutarmi per (PN) Oppure volentieri per telefono.A spiegare tutto nel forum e una lunga storia,avendo anche problemi ogni volta che cambio programma con telecomando si blocca spesso il quadro e spesso mi dice start newcam 2.1.1,aspetto e cambia da solo il programma,ogni volta che cambio programma se clicco sulla testiera del telecomando un po in fretta si blocca,a volte lo spengo e poi riaccendo funziona un po poi comincia di nuovo,non so cosa fare come aiutarmi spero qualcuno di voi possa farlo,anche per PN.Grazie anticipate.
 
AW: Dreambox 7000 con HardDisk non funziona il Timer!

Ciao, perfavore, la prossima volta, aprita un Thread per conto tuo e non in un Thread di un altro, ke a un altro Problema dell tuo. Grazie...

p.S.: Intanto o aperto un nuovo Thread!
 
AW: Dreambox 7000 con HardDisk non funziona il Timer!

Ciao SONIC,Intanto pero non avete dato risposta al mio problema.Come faccio ad aprire un nuovo Trend,dove devo andare.
 
Zurück
Oben