Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Dreambox 500 s

AW: Dreambox 500 s

Gia Fatto Tury ed il prob. ce sempre.... dimmi perke' non lo fa quando da rai tre passo su sky formula 1... io penso invece ke sia prob. di trasmettitore media set
 
AW: Dreambox 500 s

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Non credo che sia quello il problema, se cosi fosse avremmo tutti lo stesso problema.
Se fosse un problema della padella , quando passi da rai3 su rete4 e non si vede dovrebbe uscire la scritta nessunsegnale, in quel momento dovresti provare a muovere la padella.
Altre soluzioni non me ne vengono, credo che abbiamo toccato gia tutti i problemi possibili.
Posso solo ripetere che su sky ho avuto lo stesso problema e il problema era il puntamento della padella.
Avere il 90% di segnale non significa che tutti ricevono 90%.
Io con la mia 60cm ho 70% di segnale e vanno tutti bene, mentre con 90% su M7 avevo problemi su sky.
Mi dispiace non so cosa dirti, aggiungo che non sono un novelino riguardo antenne.
Ciao e B.finesettimana
 
AW: Dreambox 500 s

Grazie Tury anche a te -- devo aggiungere che in salotto ho DM800 e non ho nessun problema per questo non credo sia problema di antenna ho un monoblocco a due uscite che ho gia' cambiato bohh non so Cosa piu fare
 
AW: Dreambox 500 s

Ciao ragazzi , scusate se mi intrometto ma o letto che avete problema col 500 s ! Il problema e delle 500s che non riescono a dare la potenza della nuova frequenza Mediaset. Io o provato di tutto perfino cambiato tante soft e sempre lo stesso :ma alla fino o risolto il problema ! Fate cosi' che funziona (1 rai 1,2 rai2,3 rai3 ,4 cinema classics ,5 rete4 ,6 canale5 , 6Italia1 ) dovete mettere un programma piu' potente tra rai e mediaset e funziona . Quando dovete cambiare rai a mediaset andate con la freccia no col nummero ! Cordiali saluti a tutti !
 
AW: Dreambox 500 s

Buongiorno a tutti , qualcuno a visto se funziona come o scritto io ???? Buona Giornata
 
AW: Dreambox 500 s

Ciao anch'io avevo lo stesso problema e ho provato come hai detto tu è funziona sei un genio come l'hai scoperto? Grazie
 
AW: Dreambox 500 s

Ciao Cluvium, scusa ma non o capito se ti rivolgi a me ! Comunque sono usciti pazzo per una settimana a trovare il problema ! saluti
 
AW: Dreambox 500 s

Anche io ho cambiato il tuner e va tutto bene. qualcuno sa se questo prob. si presenta anche su un dm 500 HD??
 
Zurück
Oben