1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

dreambox 500 s

Dieses Thema im Forum "Dreambox (Italiana)" wurde erstellt von angelo110, 4. Juni 2011.

1. angelo110

angelo110 Ist gelegentlich hier

Punkte für Erfolge:
    0
    Ciao ragazzi ma succede pure a voi che su certi canali emu non si accende verde ,poi se si va un canale avanti e poi si ritorna indietro funziona

2. phantom

Nervigen User Advertisement

3. LEONE87

LEONE87 Hacker

Punkte für Erfolge:
    0
    AW: dreambox 500 s

ciao si ho anchio stu problema mi sembra che sono i ricevitori questi clonati! Ti spiego! ieri ho provato un originale dreambox 600 e va una bomba apre subito cambia subito! quindi per me sono i ricevitori ti do un consiglio meglio spenderli una volta buoni i soldi almeno hai un ricevitori bestiale! ciao saluti

4. angelo110

Punkte für Erfolge:
    0

grazie della risposta pero prima non lo faceva e da una settimana che lo fa

5. LEONE87

LEONE87 Hacker

Punkte für Erfolge:
    0

di niente ma che immagine usi?????? io ho una edg nemsis 4.2 e funziona stabile! se vuoi mi mandi una pn in privato con la tua msn addy e ti posso aiutare con limmagine ok?????? perche ci vuole il addons e il server

6. [-SONIC-]

[-SONIC-] VIP

Punkte für Erfolge:
    113

Nn a niente a ke fare con Clone o non Clone. Io o 3 DM 500 Originale, e anke li mi fanno il problema. Il Problema e ke tutti noi abbiamo "sharepartner" vuoldire ke scambiamo con altri le nostre schede, se ora si e collegati a 4-5 Root server dove ci sono per esempio SKY IT 30 Volte, e normale ke non sa quale deve prendere come primo. Per questo si puo usare la cccam.prio

Poi devo anke dire ke la DM 500 come Tune e velocita di Internet nn e tanto buono. La Dm 800 per esempio con 4-5 DisecQ gia fra problemi!

7. angelo110

Punkte für Erfolge:
    0

ciao sonic grazie della risposta ma ho fatto una prova con sifteam,edg e gemini da sto problema,mentre con nabilo darkstar funziona senza problemi

Diese Seite empfehlen