Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

DreamBox 500 problem

AW: DreamBox 500 problem

HI,io ho solo installato la gemini,e poi ho provato a rinstallare un altra soft non andava non si connettava,e ho provveduto per un aiuto.

Zitat:Holzwurm
Also JTAG ist nicht machbar, weil Hardwaredefekt.
Entweder ist die Schnittstelle zur RS232 def oder was ich eher annehme ein Flashstein def.
Dies kann aber nur eine von Dream autorisierte Fachwerkstatt machen.
Entweder als defekt verkaufen und sonst was neues holen ist meist billiger.
Sorry das ich da nichts machen kann...aber das gabs schon öfters mal.

Saluti
 
AW: DreamBox 500 problem

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Magari solo per capire.
dopo che hai installato la gemini il decoder funzionava?
L`installazione è andato a buon fine?
Quando hai cercato di lanciargli l`altro soft che non so quale sia ,
L`installazione l`ha fatta o la porta 232 era gia bloccata?

Per ripristinarlo via J-Tag non occorre la porta 232,
Se vuoi toglierti lo sfizzio, spediscilo a ZAGOR44 , al massimo ti costerà con Ermes Versand 4+4€ di spese di spedizione.
 
AW: DreamBox 500 problem

Salve Indo,ascolta io ho installato la gemini 4.6 poi il Bd ha funzionato perfettamente, nel tardi lo spento il giorno dopo riaccendendolo mi e venuta la scritta adios amigo,poi ho cercato di installare un altra soft e niente piu e la lampadina rossa o verde non si accendeva e non mi faceva connettare niente piu.
Potrei anche spedirlo a Zagor (il re dei fumetti) ma dovrei scrivergli il mio problema e sempre se lui e disposto a farlo naturalmente.
Saluti
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: DreamBox 500 problem

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Grazie tante amicone mio per la tua fiducia ma io credo che Holzwurm non é un novellino su questo campo e di JTAG ne avrá fatte piú di una quindi non so se ci riuscirei io ma provar non nuoce e se Fasanese non vuole mollare me lo puó anche spedire ma gli posso solo promettere che ci proveró a ripristinarlo ma non gli garantisco che rifunziona (vedi Holzwurm)! Ciao a presto NONNO!!!!!:wacko1:
 
AW: DreamBox 500 problem

Si il box e fermo su adios amigo,come ho gia scritto o solo riprovato ad installare una nuova soft ma non andava.
 
Zurück
Oben