Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

DreamBox 500 problem

Fasanese

Newbie
Registriert
11. September 2009
Beiträge
12
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Salve ancora a tutti, ho un problema con il mio dream ho installato una soft bombata,ho bisogno d aiuto ho scritto anche a Holzwurm ma niente risposta
c e qualche altra possibilita. Grazie
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: DreamBox 500 problem

Grazie della tua risposta ma come ho gia scritto a holwurm e spero che mi risponda cosi potrei mandarla non so come funziona con holzwurm
 
AW: DreamBox 500 problem

Sarebbe una cosa semplice cosi,aspetto la sua risposta ti rigrazio dell informazione
 
AW: DreamBox 500 problem

Avevo messo la Gemini 4.6 mi e successo da cog............. sapevo che c era la bomba ma ho sbagliato a predere il file,und peng ciao
 
AW: DreamBox 500 problem

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Grazie amico mio che ti ricordi di me anche in questo campo:dance3:Come va la vita da nonno?:wacko1:
Fasanese se Holzwurm non si fa sentire puoi contattare me se vivi in Germania! Naturalmente paghi solo le spese di spedizione e poi puoi anche dare l'offerta al DEB come ti ha indicato il mio amicone INDO! Ciaooooooo!!!!!!!:smoke:

Zagor
44!:diablo:
 
AW: DreamBox 500 problem

Devo fare ancora complimenti siete molto disponibili,ho gia fatto il pacco per holzwurm
grazie Zagor e Indo.
 
AW: DreamBox 500 problem

Ragazzi c e qualche altra possibilita per il mio DB500,holzwurm mi dice che non si puo con Jtag, hardware fehler. Un saluto a tutti
 
AW: DreamBox 500 problem

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Potresti spiegarci le anomalie del box?
se il problema è stato la gemini 4.60 che dopo averla installato ed è andato tutto ok>>e solo dopo ti ha dato il segnale sul televisore
ADIOS AMIGOS, le possibilità di ripacciarlo sono:kez_03: 100%.
se il problema è nato per altre cause devi essere più esplicito.
 
AW: DreamBox 500 problem

mi sembra che Holzi gli ha gia detto che sia un Hardware fehler...credo che Holzi gia sa quale sia il problema e che lui non pio`ripararlo:JC_hmmm::JC_hmmm:
 
Zurück
Oben