Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema dream 800 pvr orig.

farfara

Ist gelegentlich hier
Registriert
25. Juni 2009
Beiträge
63
Reaktionspunkte
1
Punkte
28
Buon giorno a tutti ho appena comprato usato un dream 800 hd pvr ho tentato di cambiare immg. mettendo
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
ma ha fatto errore. e ne riavvio dell dream cera critto di nuovoerrore. alora ho messouna ssl 82 ma niente sempre errore. dopo 2 ore loripristino cn relase riginale
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
. Quindi prima che faccio di nuovo caino mi potete onsigliare una buoa immg. compatibile con il mio dream. Il mio dream 800hd e orig e ha una sim n questa sigla WT0 4392. grazie ciao.
errore e quetso 0:31:41 FEHLER bei Flashen (
excl.gif
! 010 INVALID IMAGE (OR OLD
poi orimeso il fw originale. Qualche altra soluzione
 
AW: dream 800 pvr orig.

installa un bootloader SSL delle ultime generazioni per dreambox originali e dopo installa una nuova image sempre originale Sifteam-Openpli-OpenATV ecc ecc ecc
 
AW: dream 800 pvr orig.

ho provato a mettere ssl 84 lo prende pero se faccio riavvia al dream esce la scritta errore e ridevo mettere immg. originale per ripreistinare.
 
AW: dream 800 pvr orig.

se installi la SSL84 dopo il riavvio tieni premuto il tasto power fin quando sul display ti esce ip del tuo dream, e dopo installa installi image
 
AW: dream 800 pvr orig.

Grazie per la risposta ma dopo che metto il nuovo ssl al riavvio mi fa errore ed anche se metto una nuova immg. mi fa errore. comunque solo per info la ssl che ho dentro e ssl546

- - - - - - - - - -

Grazie per la risposta ma dopo che metto il nuovo ssl al riavvio mi fa errore ed anche se metto una nuova immg. mi fa errore. comunque solo per info la ssl che ho dentro e ssl56
 
AW: dream 800 pvr orig.

ma sei sicuro che stiamo parlando di un dm800 originale?
1) ai fatto osa ti ho scritto sopra?
2) ma installi image originali
3) se sempre ti da invalid image vuoldire che image che vuoi installare non va bene per SSL installato
 
AW: dream 800 pvr orig.

OK consigliami una immg per favore o se posso in qualche modo mettere un ssl compatibile con il mio dream. grazie.
 
AW: dream 800 pvr orig.

alle mie domandi rispondi con un´altra domanda.
la procedura e questa
1) togli la corrente al DM, premi il tasto power inserisci la corrente ed aspetti che sul display ti esce IP
2) tramite Explorer dai IP del tuo DM si apre interface del DM
3) installi SSL
4) riavviare il DM
5) nell riavvio premere il tasto power fin che esce IP
6) ripetere procedure 2
7) installare una nuova image.

SSL 84 nfi la trovi qui
Link Removed

Image la trovi qui
Link Removed
 
AW: dream 800 pvr orig.

Io lo comprato usato e mi hanno garantito che e originale
La procedura di installazione lo fatta con DreamUP che credo che sia lo stesso
Medoto usato come prescritto. Adesso per es. ho messo ssl 84 ed e andato poi mettendo questa immag. mi da errore.
Quindi co9me posso sapere se il mio e originale?
 
AW: dream 800 pvr orig.

Salve,
fai una cosa.....aprilo e guarda che sim ha!!!
 
AW: dream 800 pvr orig.

se ti da errore no valid image dipende dall bootloader

se invece installi una image per originale ed e un clone sul display ti da 01 no ca found
 
AW: dream 800 pvr orig.

Mettici la ssl 84, come dice anche elcoro
 
AW: dream 800 pvr orig.

...allora é una Sim1 T3
Prova a metterci una ssl69/70
 
Zurück
Oben