Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

dream 600

farfara

Ist gelegentlich hier
Registriert
25. Juni 2009
Beiträge
63
Reaktionspunkte
1
Punkte
28
Un saluto a tutti io ho un dream 600, su un forum
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
delle istruzioni come modificare la dream per vedere la card 093b, insomma ho messo una resistenza e un diodo zender lo fatto e dal quel momento il mio dream non mi e andato piu bene, anche poi se ho rimosso tutta la modifica di nuovo, in pratica si accende e rimane fisso alla prima foto dell imagg. che ho che sarebbe la darkstar 2, in pratica come se non fa il boot ho cercato di rimettere di nuovo l imaggine la carica tutto pero rimane sempre come prima ferma alla prima foto,poi ho notato anche che il dream ance se lo lasciato 30 minuti acceso e freddo bo,qualcuno ha idea di cosa sara successo? ciao alla prossima.
 
AW: dream 600

Si in pratica ho fatto come da guida pero da quel momento il mio dream sembra andato, non mi fa piu il boot si ferma alla prima immaggine della nabilo e rimane la. non so che fare. se avete qualche suggerimento vi ringrazio di cuore.
 
AW: dream 600

Si ho provato ad installare addirittura il fw originale,pero sempre lo stesso, carica tutto poi lo accendo e rimane dopo un paio de secondi fermo alla prima immaggine come bloccato e ci sono tutti e 2 led accesi il rosso e il verde avete qualche idea?
 
AW: dream 600

scusa ma il box si è bloccato dopo la modica per la 93b oppure volevi mettere una nuova immagine ed non è andata a buon fine.
Di solito questo errore lo da quando manca l`immagine.
per carricare l`immagine devi provarli tutte a questo punto.

prova con dreamUp- flash-wizzard o altri ma sempre via serial controlla anche il cavo serial altrimenti cambialo
 
AW: dream 600

Si in pratica si e bloccato dopo la modifica quindi posso dire semplicemente non ho idea cosa li e preso.
 
AW: dream 600

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

infatti adesso le cose cambiano - il trasferimento dei dati durante l`aggiornamento non è andato a buon fine.
Prima devi fare un Erase della flash e poi rimandare il FW.
Altrimenti ti serve qualcuno che te lo rimette a posto con la J-tag.

Di solito facendo un flash erase e rimettendo il fw originale si ripristina.
 
AW: dream 600

grazie di tutto per prima poi che cosa e un J-tag? poi mi dici un programma per poter cancellare l immaggine alla mia dream? perche io ho usato dreamUP 1.3.3.4 pero quello carica solo non cancella.
 
Zurück
Oben