1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Domenicali: «Massa? Ne parleremo al momento giusto»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 27. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    Domenicali: «Massa? Ne parleremo al momento giusto»

    Il team principal della Rossa parla della stagione in un'intervista ad As, mentre sul futuro del brasiliano si limita a specificare che la Ferrari «non ha fretta»


    [​IMG]

    SINGAPORE - «Faremo di tutto per spingere al massimo la monoposto di Fernando (Alonso, ndr). E il team sta lavorando nella giusta direzione per raggiungere questo obiettivo. Fernando è avanti in classifica ma non basta e abbiamo deciso di portare nuovi sviluppi e miglioramenti ad ogni gara. Non è facile, ma è il modo migliore». Stefano Domenicali analizza la stagione della Ferrari in una lunga intervista al quotidiano spagnolo As, pubblicata sul sito internet. Il team principal della Rossa parla dei miglioramenti nel corso della stagione e del percorso di Alonso, mentre sul futuro di Felipe Massa si limita a specificare che la Ferrari «non ha fretta» e che al momento «non c'è nulla da aggiungere».
    SU MASSA DECIDEREMO AL MOMENTO GIUSTO - «Se Felipe mantiene le buone prestazioni che ha avuto nelle ultime due gare sarà un bene per la squadra in ottica titolo Costruttori, e sarà un bene anche per lui. - ha aggiunto Domenicali - Al momento giusto prenderemo la decisione, ma non è ancora il momento. So che le pressioni esterne sono numerose, ma noi ne parleremo con Felipe tenendo conto di tutti i parametri». Messo di fronte a una scelta secca, poi, Domenicali non ha dubbi. Se dovesse scegliere tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel come futuro pilota della Ferrari? «Vettel», ha risposto il team principal della Rossa.

    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen