Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Domenicali: «Massa? Ne parleremo al momento giusto»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Domenicali: «Massa? Ne parleremo al momento giusto»

Il team principal della Rossa parla della stagione in un'intervista ad As, mentre sul futuro del brasiliano si limita a specificare che la Ferrari «non ha fretta»


C_3_Media_1570031_immagine_oleft.jpg


SINGAPORE - «Faremo di tutto per spingere al massimo la monoposto di Fernando (Alonso, ndr). E il team sta lavorando nella giusta direzione per raggiungere questo obiettivo. Fernando è avanti in classifica ma non basta e abbiamo deciso di portare nuovi sviluppi e miglioramenti ad ogni gara. Non è facile, ma è il modo migliore». Stefano Domenicali analizza la stagione della Ferrari in una lunga intervista al quotidiano spagnolo As, pubblicata sul sito internet. Il team principal della Rossa parla dei miglioramenti nel corso della stagione e del percorso di Alonso, mentre sul futuro di Felipe Massa si limita a specificare che la Ferrari «non ha fretta» e che al momento «non c'è nulla da aggiungere».
SU MASSA DECIDEREMO AL MOMENTO GIUSTO - «Se Felipe mantiene le buone prestazioni che ha avuto nelle ultime due gare sarà un bene per la squadra in ottica titolo Costruttori, e sarà un bene anche per lui. - ha aggiunto Domenicali - Al momento giusto prenderemo la decisione, ma non è ancora il momento. So che le pressioni esterne sono numerose, ma noi ne parleremo con Felipe tenendo conto di tutti i parametri». Messo di fronte a una scelta secca, poi, Domenicali non ha dubbi. Se dovesse scegliere tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel come futuro pilota della Ferrari? «Vettel», ha risposto il team principal della Rossa.

cds
 
Zurück
Oben