Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Domanda

dj.evil

Hacker
Registriert
25. Juni 2009
Beiträge
343
Reaktionspunkte
31
Punkte
28
Salve ragazzi

Una domanda, cose sta storia del SKY DTT?

La Dream legge le carte NDS, non puo essere utilizzato con essi?

Spiegatemi un po.....

Saluti
 
AW: Domanda

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Se sei stato sulla luna,behhh allora bentornato sulla terra!
Da quando tempo non entri piú nel forum? La Dream non legge piú la carta NDS da piú di 2 settimane! Non si é parlato d'altro negli ultimi giorni e quindi lascia perdere SKY DTT! Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
:diablo:
 
AW: Domanda

Kuesto lo so anche io e no capiscio niente di sat
es hätte gereicht 5 minute zu lesen und schon wäre di
antwort da
ciaoo e Buon Giornata
 
AW: Domanda

forse non si e spiegato bene ..giorni fa sky IT a dato notizzia anche visiva di una penna che inserendola nel skybox puoi ricevere i canali digitali terrestre credo che voleva sapere questo
 
AW: Domanda

No Danilo lui dice LA DREAM e non lo Skyfobox e quindi siccome specifica anche il Box allora la risposta io glielo data ovviamente senza che si offenda se gli ho detto come stanno le cose al momento! LEGGERE LEGGERE LEGGERE prima di formulare la domanda!:diablo:
 
AW: Domanda

ai raggione zagor come domanda e un po confusa e come ne facesse 2 di domande
 
AW: Domanda

ciao belli

La domanda non era propio chiara, ma non avevo scritto sky italia!!!! e chiaro che sky (ITALIA)non funzioni con la dream... Sky Germany funziona pero, sempre NDS!!!! :wacko1:

A la mia domanda e stata data la risposta.....:emoticon-0137-clapp

Grazie danilo1!!!! :emoticon-0150-hands

Das nächste mal vielleicht hinterfragen, statt blöde Kommentare hinzufügen!!
 
Zurück
Oben