Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Domanda su Aggiornamenti 09cd

ancofima

Board Guru
Registriert
13. Juli 2009
Beiträge
1.334
Reaktionspunkte
840
Punkte
273
Ciao a Tutti
Volevo chiedere a vuoi come fate Aggiornare i Diritti per la 09CD se la mettete nell Decoder Originale il Giorno della Scadenza oppure la fate Aggiornare da Oscam ,CCcam , Etc. , e poi volevo anche sapere quando la mettete ( se per esempio gli Aggiornamenti Scadono il 10.01.2012 ) nell Decoder Originale per Aggiornare e quando tempo la lasciate nell Decoder , scusatemi se sono Domande un po Stupidine ma in Futuro ho intensione di farmi un Abbonamento a Sky Italia e voglio sapere il piu possibbile.

Tanti Saluti e Buone Feste
 
AW: Domanda su Aggiornamenti 09cd

Io la mia la faccio aggiornare da OScam e non fa problemi. Puoi anche usare CCCam oppure Scam.
 
AW: Domanda su Aggiornamenti 09cd

Ciao
Grazie per la tua Risposta
Mi puoi dire quali parametri metti in oscam.server per farla aggiornare ?
Grazie
 
AW: Domanda su Aggiornamenti 09cd

Ciao
Io uso Debian IPC con oscam 6069.
 
AW: Domanda su Aggiornamenti 09cd

Ad esempio Label del reader nel server e skyitalia metti nel user su au skyitalia
 
AW: Domanda su Aggiornamenti 09cd

Ciao
Se metto nell user il Label dell reader su au e nella oscam.server ho il parametro blocknano=all funziona lostesso oppure devo togliere blocknano= all ?

Ciao
 
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao, io utilizzo il freetz oscam only (Server) e la Vu+ Duo (Client) ma la 09CD non viene aggiornata! Che errore faccio? C'é un HowTo da qualche parte (Non ho trovato nulla di preciso cercando su diversi forum).
In più dopo che ho aggiornato il mysky HD con la nuova Guida HD non ho più segnale con un impianto LNB Universale (cosa che funzionava un giorno prima con la versione vecchia). Dunque non posso più utilizzare la mysky HD per aggiornare la 09CD.

Spero che qualcuno potrà aiutarmi.
 
Grazie meister85 per i Link!

Nel frattempo ho risolto il problema. Sembra che la freetz FB 'Oscam only' abbia un problema con l'aggiornamento. Dunque ho tolto la 09cd dal smartmouse del router, rimesso nel Vu+ internal slot, stoppato OSCAM e avviato SCAM 3.59 sul VU+. Quindi l'ho lasciato la notte su S*y Uno e guarda caso, stamattina la 09cd risulta aggiornata.

Allora farò cosi la prossima volta che gli 'entitlements' stanno per espirare => update via Vu+ internal Slot con Scam 3.59.

Saluti a tutti!
 
Zurück
Oben