Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

domanda "stupida" da novellino

kimofafa

Newbie
Registriert
28. Oktober 2010
Beiträge
4
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
ciao a tutti...e da pochissimo che mi sono avvicinato allo sharing..ho letto un po in giro i vari post..da quello che ho capito le varie c line f .. devono essere editate nel file CCcam .cfg che si trova nella directori var/etc/CCcam.cfg
pero aprendo il suddetto file "CCcam.cfg" trovo delle istruzioni in inglese tipo cosi :
# CCcam team uvadi CCcam v2.1.3
#
# Special greets go to all our friends all over the world, you know who you are!
#
# Specjalne podziekowania dla Ludzi z Polski, dzieki ktorym jest duzo nowych funkcji w wersji 2.0.0
# Ostatnim razem zapomnielismy o nich wspomniec w readme. DZieki Chlopaki!
la mia domanda è questa : posso cancellare il tutto? oppure i vari comandi li devo scrivere sotto alla fine ?
 
AW: domanda "stupida" da novellino

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!



Ricorda se trovi un # davanti una riga significa che non e attiva quindi se non ti serve puoi togliere come dice AZK

io tante volte mi scrivo nella cccam.cfg delle informationi per me stesso come aiuto abasta che metti davanti un # cosi non centra con la config
 
Zurück
Oben