Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

DM800 + Smargo + 093b funziona 100%!!!!

AW: DM800 + Smargo + 093b funziona 100%!!!!

quando provo ad installare la nuova oscam mi da addon istall not successfull, di sicuro sbaglio io la procedura che riporto:
tasto blu
file manager
cartella tmp
seleziono il file
tasto verde
 
AW: DM800 + Smargo + 093b funziona 100%!!!!

meister85 ho fatto ma non vedo, come se non riconosce lo smargo, nds giallo e non verde :-(
 
AW: DM800 + Smargo + 093b funziona 100%!!!!

Vanny, quando sostituisci la Oscam, la devi sostituire non installare.
Il File ma messo su Usr/bin (come dice Mister85),prima di copiarlo , lo devi pero´ rinominare in "oscam_0.99.4", togliendo tutto quel mips...webif...etc

Quando per FTP lo copi, ti dira´ che c´e´ gia un file con quel nome e quindi accetti di sostituirlo, altrimenti lo script che ti fa partire la oscam non la riconosce. (controlla poi gli attributi che siano a 755)

Perche´ non posti un log, forse cosi´ vediamo meglio quello che non ti funziona.

Ciao Giorgio
 
AW: DM800 + Smargo + 093b funziona 100%!!!!

Se si fa tutte queste prove come te, non fa male di mettere il imagine di nuovo perche tutte le prove non portanno al bene per il imagine!(e La box id non è tanto importante io ho messo 12345678 e ho i ecm anche senza L-line a ecm100.Io uso il dreamelite bh.1.3 con il oscam2250)
 
AW: DM800 + Smargo + 093b funziona 100%!!!!

Ciao tuni1978, ho fatto tutte le prove immaginarie ma secondo me non và la conf che mi ha dato meister, se metto la conf da prima pagina funziona tutto ma con ecm altissimi se metto la conf con la oscam 1815 non funziona e se metto la conf + oscam entrambe di meister non funziona, da ieri che faccio prove mi sono esaurito. Tuni se metto il dream elite 1.3 puoi aiutarmi?
 
AW: DM800 + Smargo + 093b funziona 100%!!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ma gli ecm a 0.310 ti causano dei Freezer? Credo di no, perche anche io quando avevo lo smargo li avevo cosi alti l'importante e che siano stabili e non hanno degli sbalzi altissimi.Poi se li vuoi abbassare metti su un blocker e risolvi tutti i problemi .
 
AW: DM800 + Smargo + 093b funziona 100%!!!!

Confermo i problemi di freezer. ieri sera in preda dal nervosismo ho modificato il DM500 (lo avevo conservato) ora ecm 0.160 in Nline. Forse hai ragione tu meglio un blocker, lo smargo dà troppi problemi di configurazione, cmq la mia richiesta di aiuto continua......
ricordo: DM800+smargo+093b
 
AW: DM800 + Smargo + 093b funziona 100%!!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

E perché non passi la carta tramite cs dalla dm500 alla tua dm800?
Con il dreamelite bh.1.3 è facile:
-scarichi tramite Greenpanel CCcam2.1.3/oscam2250 93b
-attivi i kernel per lo smargo nel bluepanel
-setti lo smargo Normal invece di Dreambox
-e cambi nel server oscam il Pfad del lettore e del protocol
buona fortuna:)
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: DM800 + Smargo + 093b funziona 100%!!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Guarda che non puo attivare nel 500 i kernel per lo smargo perche non ha l'alaccio USB, ma da come ho capito ha un 500 con l'antifrittura perche se no non poteva metterla dentro perché la si frigge.
Poi una cosa e strana lui dice che ha dei freezer nel 800 ma li ce messa la cartina in locale non dovrebbe avere freezer.
 
AW: DM800 + Smargo + 093b funziona 100%!!!!

@vanny certe volte il smargo ti fa questo scerzo con gli ecm! io posso dirti solo che le mie sono da 150-180 con smargo di argolis e firmware 1.04! magari potresti fare come a detto tinu che ti passi la carta alla 800! ma tu quale fw usi per il smargo?
 
AW: DM800 + Smargo + 093b funziona 100%!!!!

ragazzi vi ringrazio per l'interessamento e l'aiuto, smargo aggiornato 1.04 e configurazioni come già descritto, niente :-( la vostra proposta e di usare il DM500 come server ed il DM800 come client?
 
Zurück
Oben