Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto DM7000S con tivusat e conax: soli ok ma insieme nok 4x su 5

AW: DM7000S con tivusat e conax: soli ok ma insieme nok 4x su 5

Uso il Gemini 4.70 nello stick; nel flash ci sta pure il Gemini 4.70, configurato, ma senza extras in confronto a un Gemini 4.70, ad eccezione del plugin dreamflash.


Ecco il script di avvio:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Ma adesso per le prove, lo lancio così:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Ho iniziato pure a fare delle prove con un smartreader di Max Digital con firmware 1.5 che sta con il stick in un hub usb passivo; il hub è nella porta usb della dm7000.


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Come vedi, nel smartreader non parte neanche da sola. Ho provato anche con altre frequenze (368 e 357), con smargo invece di mouse; quando voglio prendere il protocollo smartreader, mi dice che non lo conosce.

Oscam con libusb non lo posso usare perché manca la libreria libusb nel Gemini. Inoltre, sai per caso dove posso trovare una oscam più recente che gira nel Gemini 4.70? Tutte quelle che provo mi danno segfault.

Grazie tanto elcoro per il tuo aiuto.

Ciao
 
AW: DM7000S con tivusat e conax: soli ok ma insieme nok 4x su 5

io al tuo posto installerei una image italiana edg nemesis und und
 
AW: DM7000S con tivusat e conax: soli ok ma insieme nok 4x su 5

io nn sono un amigo della Gemeni, quindi preferisco altri image che fino ad oggi ma funzionato sempre tutto
 
AW: DM7000S con tivusat e conax: soli ok ma insieme nok 4x su 5

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Sto provando con la EDG 5.0 beta. Ho inserito il oscam e le configurazioni manualmente per ftp. Sembra avviare le due scheda più spesso senza errore, però anche con la EDG, non funziona sempre:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Il EDG l'ho preso qui nel database.

Conosci può darsi altri immagini con autofs che hanno pure libusb per la dm7000?

Grazie in anticipo.
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: DM7000S con tivusat e conax: soli ok ma insieme nok 4x su 5

ti posso consigliare la Sifteam che trovi anche su database, con extras.url puoi scaricare anche tramite pannello
la oscam o ciccia, libusb serve se vuoi usare smargo o easymouse se ai 2 card li puoi inserire benissimo sui lettori del dreambox.
Io farei altre prove per vedere e trovare il tuo problema
installare la ciccia 2.2.1 che legge la tivusat senza problemi inserendo solo la tivusat fai diversi riavvi della ciccia e vedi se ti parte sempre
dopo provi con la conax e vedi se funziona e cosi via...
 
AW: DM7000S con tivusat e conax: soli ok ma insieme nok 4x su 5

Ciao elcoro,

Non ho visto la tua risposta fino adesso; sono alcuni giorni che non mi sono collegato al sito...

Adesso sembra che ho risoluto il problema cosi: invece di mettere le due carte nella dreambox, ho messo la tiv*s*t in un easym*use 2. Ho riavviato più di cinque volte e le due carte sono sempre partite bene. Spero che questa volta il problema è veramente risolto.

Grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato.

Ciao
 
Zurück
Oben