Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

DM500-strano errore

AW: DM500-strano errore

Tanto per tornare all`origine di questo POST.
Suriscaldamento del Tuner con il continuo messagio CANALE NON TROVATO.

Dopo circa 2 mesi di prove ed andando ad esclusione oggi ho risolto il problema,
il BOX è ok,il problema era LNB di Hotbird anche se all`apparenza sembrava nuovo,

Ho messo un LNB nuovo e il box non riscalda più.
 
AW: DM500-strano errore

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Weeeeeee amicone son contento che hai risolto,sai il satellite sta diventanto un mistero.Al nostro amico mise67 avevo messo un LNB vecchio su Sirius (come tu sai) e caso strano gli s'imballava il Diseqc 4/1 cioé una volta che cambiava su hotbird o su astra non ritornava piú su sirius e dopo tante prove gli ho messo un LNB nuovo al posto del vecchio e il Diseqc 4/1 non faceva piú i capricci! Nella stanza di mia figlia non si vedevano piú alcuni canali su astra,gli ho invertito il filo cioé gli ho allacciato il mio del salotto e funziona tutto e il suo filo lo allacciato al mio decoder e funziona tutto lo stesso! Mahhhhhhhhhh vai a capirci tu! Ciao a presto vecchio mio!:D
 
Zurück
Oben