Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema dm 800 hd pvr clone con sim 1.0

Registriert
22. Februar 2013
Beiträge
12
Reaktionspunkte
2
Punkte
23
ciao a tutti sono nuovo in questo forum e saluto in anzitutto al gruppo intero .
ho un dm 800 hd pvr preso da una settimana usato e a detta dal ex propietario e stato fermo per circa tre anni qindi ora appena preso volevo mettere una nuova immaggine su ma con dreamup e con browser non mi fa mettere l immaggine su ,ho letto un po in giro che dovrei aggiorbare il bootloader e di capire che sim e all interno ,io ho aperto il dream e ce una sim 1.0 ma dove trovo il bootloader e come glielo metto all interno non so propio ,cioe ho paura di bruciarlo onestamente e per questo motivo chiedevo a qualcuno di voi ! grazie mille in anticipo !
 
se nessun`altro ti da` qualche info provo io a cercare nei miei doc.
non conosco bene quel decoder, ma aspettiamo...
 
AW: dm 800 hd pvr clone con sim 1.0

COSA e una dream clone 800 o una inetbox esistono Image ferrari e quelli normali quando metti la presa sull Display che Cosa mostra?
OE e 1.6 bootloader lo metti con la Image
io penso che scrive sull Display 84B

non ho letto che hai scritto Sim 1
https://www.digital-eliteboard.com/122490-sim1-zu-ferrari-sim-13.html#post1743025 quale sim hai dentro

https://www.digital-eliteboard.com/showthread.php?122490-sim1-zu-Ferrari-sim come funtiona da sim1 alla ferrari

e che Browser usi? io ieri ho flashato una 800 pvr con ferrari Image pero`con browser Google Chrom perche con Explorer non funtiona sempre

e se vuoi fare con dreamup deve avere una dreamup per clone (dreamup clone 800pvr)
ciao
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: dm 800 hd pvr clone con sim 1.0

Dreambox 800 hd pvr mit ein sim 1.0 !nel Display c'è scritto solo ERROR LOOK ATWWWDM7020
ERROR 01:no ca Found
uso dreamup che mi ha dato un moderatore gepachte dreamup ma si blocca
dicendo
upload finito aspetto conferma e non si muove più ! Non posso cliccare altro
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: dm 800 hd pvr clone con sim 1.0

was für eine ist das eine T1 SIMKARTE?
dann schätze ich das die schon geupdatet ist dann nimm eine Ferrari Image entweder mit bootloader oder erst bootloader drauf dann nicht neustarten direkt die Image ohne bootloader drauf
 
AW: Re: dm 800 hd pvr clone con sim 1.0

Grazie 1000 il tuo aiuto può essere utile sicuramente

- - - - - - - - - -

Come devo fare a mettere qualcosa su se non mi fa muovere nulla ? Spiegami che non vado avanti ! Anche se mi consigli l immagine giusta ma non so come metterla ! L ip non si vede cmq

- - - - - - - - - -

Cmq se vuoi mettimi i link del immagine e del boot lodare poi appena arrivò a capire come metterli li metto volentieri


la sim si chiama E-star SIM V1.0
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: dm 800 hd pvr clone con sim 1.0

Cerco di spiegarti il tutto come funziona.

SIM
Prima di tutto é importante sapere sempre il proprio box che sim ha. Si legge sul display del box (stacca la corrente , tieni premuto il tasto del frontalino on e accendi finche ti spunta stop e il ip ) questo sempre se il box non é bloccato con ERROR 01:no ca Found.

SSL = Botloder >> chiamato anche Secondstage
IL Botloder va accopiato alla image che si carrica sul box,
i Botloder incominciano da ssl 75 e arrivano agli ultimi 84D.
Le imagine che ci sono in giro sono accopiati ai botloder , significa che se il tuo box ha il botloder ssl 76 puoi mettere solo un image per ssl 76.
se invece vuoi mettere un image con botloder superiore di quello che hai devi prima aggiornare il botloder esempio 84b e subito dopo carricare un imagine per botloder 84b.
Come carricare un imagine e anche il botloder che si carrica allo stesso modo lo tro su dreambox.it.
il modo piú sicuro e con il cavo nulmoden e con DreamUP_1_3_3_2.

Percui riepilogando
Se il tuo box Ha sim estar 1 puoi carricare solo imagine per SIM estar 1 con il giusto SSL
se prendi un imagine SIM Estar1 - SSL84 prima carrichi il SSL 84 e subito dopo senza spegnere il box carrichi L´image per Estar.

se il tuo box adesso é bloccato cercati il pacchetto per sbloccarlo DreamUP_Enforcer.
Buona fortuna
 
AW: dm 800 hd pvr clone con sim 1.0

vi ringrazio ancora perche siete veramente il top!!!!
io quando vado su questo link Link Removed
non trovo solo un botloader da scaricare e poi il software da mettere ,io al momento ho il botloader ssl 69 ora se voglio usare una di questa in lista tipo la merlino Merlin-2.Excalibur_OE-1.6-dm800-20101010_SIM_BL70_ la scarico ma se la metto mi da errore allora mi chiedo dove prendo il bootloader ? se avete un link da dove prendere per esempio il botloader e l image adatta cosi capisco meglio grazie
grazie ancora
 
AW: dm 800 hd pvr clone con sim 1.0

devi prendere solo imagine per Estar, vain questa pagina trovi quelli per estar e infondo ce anche il ssl che devi prendere
vai Link Removed
 
Zurück
Oben