Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

DM 7020-s morto??

giorgiobara

Ist gelegentlich hier
Registriert
20. Juni 2009
Beiträge
59
Reaktionspunkte
12
Punkte
8
Ort
in der nähe von Köln
Ciao ragazzi,
ho qui davanti un dm7020s.
Non ho alcun segnale AV, ( non vedo niente in TV) , ho provato sia scart che cinch (gialla).
Se lo metto in rete, ottengo la connessione con DCC e sia telnet che FTP funzionano.
L´ho flashato con gemini 4.7 perche´ pensavo il problema fosse li.

SUL Display DREAM MULTIMEDIA DM7020" e da li non si muove.
TElecomando nessuna funzione, Se accendo o spengo dietro, arriva sempre a quel punto.

Ho cercato un po, potrebbe essere il Netzteil? Non mi va di spendere 50 €uroni x niente. Quale altro test posso fare?

Ho provato anche a mettere l´immagine originale, sia con Dreamup, sia con Webbrowser, nessun miglioramento.

Ciao Giorgio
 
AW: DM 7020-s morto??

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ho avuto un simile problema con il mio 600 che arrivava fino al logo del gemini e poi si fermava, il netzteil peró da me fischiava allora ho messo un'altro ed e andato tutto ok. Nel 600 cambiare il Netzteil e facile perché e esterno.
 
AW: DM 7020-s morto??

Ciao Diomio,
camiare il netzteil non e´ un problema, sono 4 viti e uno spinotto. Ma non vorrei comperare un netzteil per niente, e´ per questo che cerco idee o esperienze.....
Grazie del tuo feedback, comunque.

Ciao Giorgio
 
AW: DM 7020-s morto??

fatto un passo avanti,

dopo aver provato vari enigma 1 ho provato con un enigma2, adesso il DM carica il soft e dal suo display posso con l telecomando andare nei vari menu´, pero´ non ho nessun segnale AV, neanche sul cinch giallo. Ho provato anche l´uscita antenna sul canale 36 come si faceva una volta coi videoregistratori ma niente.
Se provo a collegarmi tramite Explorer tipo per fare streaming sul PC , non si connetette.
Se connetto DCC mi da pero´ telnet e FTP.

Puo´ essere il processore VIDEO andato e se si, si puo´ ripristinare, e magari dove?

Ciao Giorgio
 
Zurück
Oben