Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

diversi canali neri

Topone

Ist gelegentlich hier
Registriert
21. Oktober 2009
Beiträge
53
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
Ort
Schweiz
Ciao ragazzi

Da parecchio tempo ho un piccolo problema, ma siccome sono dei canali che non mi interessano tanto ne scrivo solo adesso. Ho diversi canali Sky Italia che rimangono neri e non capisco perchè. Appeno cambio su questi programmi la ricezione satellitare scende al 0% (mi sembra strano) e il canale non viene trovato. Si tratta di canali come: GamberoRosso HD, NatGeo Wild HD, NatGeo Adv HD, etc. (non me li ricordo tutti).

Mi sembra strano, qualcuno ha avuto dei problemi simili?
 
Che ricevitore hai? anche da me con il ricevitore originale My sky non si vedono come collego un altro ricevitore si vedono con la stessa antenna. Prova se puoi migliorare il segliale dell`antenna
 
@meister85: Si, ma non è servito.
@toni1968: Ho una Dreambox 800HD PVR - ho pensato anch'io che fosse il segnale dell'antenna. Un amico mio ha la stessa box con le stesse confiugurazioni e da lui si vede perfettamente - ma è possibilie che il segnale ad alcuni canali scende al 0%?
 
Ehhh...io metterei volentieri una nuova Firmware - ma non ho mai messo una Firmware, ho paura che poi non mi funziona piu niente.

I Settings sono atuallizati.
 
Il Newnigma2 3.3.2 lo puosso installare tranquillamente tramite DreamUp?
 
OK; salvo il File - poi lo rimetto, poi dovrebbe funzionare?
 
Zuletzt bearbeitet:
Se installi una firmware nuova si cancella tutto salva le tue line dopo devi configurare il ricevitore come setting ma non deve essere un problema
 
aspetta, ma non puosso fare un flash tramite la rete - devo avere un cavo COM?
 
Zurück
Oben