Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione S*Y Ita

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Diskussione S*Y Ita

ragazzi dico solo che non capisco perche certa gente che gusto ci prende a mettere notizie di una cosa che non ce,questo e il problema.
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Ragazzi state buoni! Alcune volte c'e bisogno di tempo...
Se avete tempo da perdere allora cercate anche voi qualche soluzione
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Ha indo, beato te che ti e arrivato l' invito di Maria de Filippo, a me oggi mi e arrivata una multa dalla Svizzera di 750€ .:emoticon-0121-angry

saluti
 
AW: Diskussione S*Y Ita

lo so avevo il tempomat messo a 120 e ma parlavo con dei colleghi e non mi sono accorto che c' era il limite di ottanta e avevo la BMW dei polizziotti dietro che filmavano.
 
AW: Diskussione S*Y Ita

La vera forza in questo periodo è quello di organizzarsi,
mettendo a disposizione fra gli amici lo scambio .

Più se ne parla e più si fa aspettare.:emoticon-0172-mooni
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ottimo, una cosa ho capito di questo forum, che chi deve capire, tante volte non capisce, e chi deve dire, molte volte non capisce che è meglio non dire, tanto non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire..... :emoticon-0137-clapp

io intanto vado a vedermi "flash forward" alla faccia dei tanti scrocconi !!!!

ciao a dopo per le nnovità che devono arrivare.... :wacko1:
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Diskussione S*Y Ita

io penso.. che quell detto che dice..... Chi di speranza vive... disperato muore..... e forse vero... :-(
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Perché non vieni area chat Italiana:emoticon-0150-hands:emoticon-0150-hands prima di attendere qui e adspetare ce esce una nuova soft per il sky che ne facciamo quattro risate..............:thank_you::thank_you:
 
AW: Diskussione S*Y Ita

Ma che e suchesso Qau e Aporto:wacko1:
ma dove sono le mie Post??
ich glaube ich spinne hier ein CMod haut auf ein Mod und sein beitrege bleiben und ich weil ich meine meinung sage und das zurecht gegen ein andere Mod werden Gelöscht:050:
Grazie Piela per la tua parole.
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben