Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

diablo 2 e tivusat

battiato

Spezialist
Registriert
7. September 2009
Beiträge
510
Reaktionspunkte
19
Punkte
78
Ciao ragazzi,

qualcuno di voi puo dirmi se la scheda di tivusat funziona con la cam diablo 2 professional?
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: diablo 2 e tivusat

Si funziona pero non so se te la aggiorna.
Ho fatto per un amico un update da diablo 1 su due, tutto ok Svizzeri aperti ma non legge la carta tivu sat non lo fate per la carta tivu sat appure qualcuno ha un idea ho provato l`ultime 4 firmware niente da fare
 
AW: diablo 2 e tivusat

Ciao Toni,

Io ho una Diablo Cam light con update a diablo 2. Ho messo sopra Ipnosys e la carta Tivusat funziona alla grande. Con SRG e Austria Sat aperto :)

cmq grazie per la risposta toni.
 
AW: diablo 2 e tivusat

Ok grazie allora funziona ha messo anche Ipnosysv 0.36 ma la carta tivusat non si apre ci deve essere qualcosa con il lettore di carte nel modulo
 
AW: diablo 2 e tivusat

Ciao Battiato mi puoi dire come sono le tue configuraioni del modulo
 
AW: diablo 2 e tivusat

Scusa toni se rispondo solo ora. Non ho fatto nessuna configurazione. Ho messo Ipnosys e funzionava
 
Zurück
Oben