Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Devo sempre riavviare la Oscam. "not found" 93b + dm800 + smargo

G

Gelöschtes Mitglied 136430

Guest
Ciao ragazzi, io o un problema. O una Carta 93b e o provate tante Oscam. Ci sono giorni ke 3-4 giorni la oscam funziona perfetta. E ci sino giorni (come oggi) ke ti guardi la partita e ogni 30Minuti, devi riavviare la Box/Oscam perke la Karta fa "not found" nell Log. Praticamente e cosi, fa un Freezer per 4-5Secondi, poi continua per un po e poi si blocha completamente. Seno durante kke funziona non ce neanke un freezer e niente. Cosa e ke sbaglio?

Come Hardware o una DM 800, Smargo (6MHz fixed, Dreambox, 0, 0) e una 93b.

Queste sono le mie Config:

Oscam.config:


######### oscam.conf #########

[global]
logfile = /var/log/oscam.log
nice = -1
WaitForCards = 1
[newcamd]
key = 0102030405060708091011121314
port = 34000@093b:000000


Oscam.user:

######### Oscam.user ##########

[account]
user = dream
pwd = box
group = 1
uniq = 1
caid = 093b
AU = SkyIT


Oscam.server:

######### Oscam.server #########

[reader]
label = SkyIT
protocol = mouse
detect = cd
device = /dev/usb/tts/0
group = 1
CAID = 093b
BoxID = ********
#savenano = all
customspeed = 0
EMMCache = 1,3,2
Fallback = 0


CCcam.cfg:

N: 127.0.0.1 34000 dream box 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 ***

Questo e il mio Log funzionante:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Come detto, quanto non va piu, ce scritto "not found" e poi devo riavviare la oscam/cccam o la box!E come vedete la ATR e sbagliata!

O provato tante Oscam, questa qua e quella ke fina a ieri durava sempre 3-4 giorni fina ke si blocca!

E poi volevo domandare perke, quanto prendo una oscam, del forum per esempio quasi sempre funziona, invece se vado sul sito della oscam e mi scarico per esempio la 928 mips,tuxbox,linux non va mai?
 
AW: Devo sempre riavviare la Oscam. "not found" 93b + dm800 + smargo

evidentemente ci sono tempi minimi di scollegamento tra Smargo e Carta
 
AW: Devo sempre riavviare la Oscam. "not found" 93b + dm800 + smargo

Ciao nessuno mi puo aiutare? Mi sono fatto aiutare da cluadio, mi a datto le suoe config, da me va tutto solo ke oggi o dovuto riavviare minimo 5 volta la oscam, perke si blochava sempre "not found"...:wacko1:

@cobraxx:

Non capisco perke a tutti quelli ke anno dm 800 e smargo e la 93b non anno mai problemi e un paio come me anno problemi...Ci sara allora qualcosa ke e stato configurato sbagliato no!?


SAREBBE BELLO SE UNO KE A LA DM800 + SMARGO + 93B; CI DASSE LA SUA OSCAM E LE 3 CONFIGS KE SERVONO (USER;SERVER;CONF)

GRAZIE
 
AW: Devo sempre riavviare la Oscam. "not found" 93b + dm800 + smargo

Io spero che sotto l`albero non trovo un DM 800,
Magari qualcuno mette un Backup a disposizione
non si sa mai
BUON NATALE
 
AW: Devo sempre riavviare la Oscam. "not found" 93b + dm800 + smargo

Ma fatemi capire, il problema e la DM800 con la smargo?

Con una DM 500 e un Cardreader ala Multiprog dovrebbe funzionare perfetto?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Devo sempre riavviare la Oscam. "not found" 93b + dm800 + smargo

Ragazzi, ma la DM 800 e capace di leggere un Cardreader ke non e USB ma COM? Se si mi risolverebbe tutto il problema.

Seno dovrei mettere la mia DM 500 (non +) come Server...
 
AW: Devo sempre riavviare la Oscam. "not found" 93b + dm800 + smargo

certo puoi usare per esempio un Multiprogramm 2001 o un Mastercrd o qualcosa del genere....:emoticon-0123-party
 
AW: Devo sempre riavviare la Oscam. "not found" 93b + dm800 + smargo

VERAMENTE?

Io cio un Multiprog 2000 e Multiprog 2001xl, ke lo usavo prima con la DM 500 (pero non DM 500+ perke la la porta com e chiusa)

Allora va dici? =)


Edit: o letto su un altro Board ke su la dm 800 la porta Seriale (COM) non va neanke! =( tu lai gia provato?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Devo sempre riavviare la Oscam. "not found" 93b + dm800 + smargo

Io ho una 93b che uso in una dm800 con uno smargo e non ho nessun tipo di questi problemi(il mio oscam cammina da 3settimane senza fermarsi,senza freezer solo i ecm un po alti i piu alti 0.300 ma perchè ancora non potevo mettere la L-line causa:ferie:declare:)!Come ho fatto ho spiegato qua nel post 634
(Buon Natale e a te Indo auguro di trovare una dream box 8000 invece di una 800:DDD)
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Devo sempre riavviare la Oscam. "not found" 93b + dm800 + smargo

Booh io questo ke non capisco, da uno va da un altro no, pur essendo li stessi hardware...

Non capisco veramente, o fatto propio tutto come ai scritto tu laltra volta e non andato neppure. Forse perke usi Nabilosat?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben