Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Debian 6.0.7 (netiso) per Futro S550-2

fulvi0x

Ist gelegentlich hier
Registriert
20. März 2013
Beiträge
96
Reaktionspunkte
9
Punkte
28
Ciao a tutti..
Ho da poco preso un Thin Client Fujitsu Futro S550-2..
Vorrei installare la versione di Debian 6.0.7..
Ho provato a scaricare la versione Net-ISO .. ovviamente a 32bit visto che l'hardware del Futro non supporta il 64bit.
Queste sono le caratteristiche della cpu del futro s550-2.

Processor AMD Sempron™ 200U (1 GHz)
Chipset AMD M690E, SB600

Devo scaricare la versione i386-netinst.iso?? Giusto??
Però non la trovo .. sul sito debian c'è solo la versione di debian 7.0.0.
In pratica io vorrei mettere la squeeze (debian 6.0.7), quella consigliata per IPC.

Fatemi sapere grazie..
 
AW: Debian 6.0.7 (netiso) per Futro S550-2

Prendi unetbootin, li dovresti avere la possibilita di selezionare la versione 6.0.7
 
si grazie.. ho installato unetbootin.. ma mi chiede quale distro usare.. metto debian.. poi mi fa selezionare solo stable_netInstall o Testing_NetInstall..
tu dici che la versione che voglio installare me la chiede dopo??

OT: comunque hai un pm.. fammi sapere ciao
 
non mi fa scegliere la versione che voglio mettere.. mi installa automaticamente la 7.0.
come posso fare? dal sito ufficiale c'è solo quella.. e da unetbootin non me la fa proprio scegliere.. mi installa automaticamente quella

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Zurück
Oben