Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Dare solo la skyitalia

AW: Dare solo la skyitalia

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


No non puoi Fare Niente con le Configurazione Se il tuo Server prende sempre la carda dell tuo Amico e che il server dell tuo Amico a gli ECM ,Ping,molto piu Bassi e Veloce dell tuo Server e Gli ECM della tua Carda sono Moldi Aldi perquesto ai solo questa Posibilita di disativare la carda nella Cline.
 
AW: Dare solo la skyitalia

buonasera amici,scusate se scrivo dopo tanto tempo ma visto che gia avevamo iniziato qua con ste cose pensavo di scrivere qua,allora,mia sorella in italia vuole solo la skyitalia che sarebbe da me la carta 0.93b e la tivusat pero non vuole piu la sky.de cosa metto nella mia F-line cosi.
F: sorella pass 0 0 0 { 0:0:0,093b:000000:1 } { 183d:000000:0 }
ho cosi:

F: sorella pass 0 0 0 { 0:0:0,093b:000000:1 } { 0:0:0,183d:000000:0 }
grazie a voi del vostro aiuto
 
AW: Dare solo la skyitalia

no va bene cosi io usa la 1702 grazie per il tuo aiuto amico mio
 
AW: Dare solo la skyitalia

mia sorella mi ha telefonato e mi ha detto che non vede piu niente io nell sua c.line ho tolto la vecchia config pero la pass e la port sono rimasti l ostesso ho aggiunto oslo dietro cosi come mi ai detto
F: sorella itallia 0 0 0 { 0:0.0, 093b:0:1, 183d:0:1, 1702:0:0 }
e poi ho fatto Save speichern
come mai
ciao grazie
 
puoi farla in due modi la f-line....o passare solo quello che vuoi(Tivusat e Sky Italia oppure bloccare il provider che non vuoi passare.

devi mettere la f-line cosi:
F: sorella itallia 2 0 0 { 0:0:1, 183d:1, 093b:1 } questo per passare Tivusat e Sky Italia

oppure

bloccare solo quello che non si vuole passare:

F: sorella itallia 2 0 0 { 0:0:1, 1702:0 } questo per bloccare solo Sky tedesco e passare tutto il resto



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

con 0 0 0 e normale che non passi niente..non sono indicati gli HOP della carta
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Dare solo la skyitalia

si puo cancellare
AZK24 e stato piu veloce
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Dare solo la skyitalia

ok fatto adesso vede di nuovo io non sapevo mi avevano detto cosi e cosi ho fatto,avrei una domanda da farvi se mi e possibile,io vorrei passare le cose che ci sono su un server ma non la sky tedesca che sarebbe la carta la v13 come dovrei scrivere cosi:


F: sorella itallia 2 0 0 { 0:0:1, 1702:0 }
e visto che ho la carta v13 metto cosi?

F: sorella itallia 2 0 0 { 0:0:1, 09c4:0 }
 
AW: Dare solo la skyitalia

ok grazie amico,ma se voglio dare tutto quello che ho tranne la sky tedesca anche cosi come ho scritto va bene lo stesso vero ho no?
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Dare solo la skyitalia

avrei na domanda da farvi,io ho caricato nel mio dreambox i keys per orf e austria sat,se voglio che mia sorella vedi anche i miei keys cosa dovrei mettere nella sua C-line e nella mia F-line? io ho caricato cosi i keys sul mio dreambox
cw
softcam
li ho messi su
va/user/keys
devo fare qualcosa altro nella cccam config. ho basta solo con le c-line ed f-line
grazie
 
AW: Dare solo la skyitalia

Se metti 0 non riceve nesuna carda ma tu non vuoi dare lo Sky Germany come o cabito Alora la Fline falla cosi e vai tranquilo e se vuoi che tua sorella vete orf e austria sat alora cosi

F: sorella itallia 2 1 0 { 0:0.1,09C4:000000:0 } { } { }

Oppure puoi dorglierlo nella Cline Cosi

C: blabla.dyndns.org sorella italia yes { 0:0:2,09C4:000000 }

Cosi non vede piu lo Sky Germany Ma riceve Orf e AstraSat in EMU
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Dare solo la skyitalia

Ciao a tutti scusate sono nuovo su questo settore ho un abbo Sky tedesco e n dreambox con la image sifteam 1.9.4 CCcam in cui ho messo la mia carta V13 sky DE e la legge prima avevo uno che mi dava la c-line maa adesso ho decio di fare l´abo perche andava molto male ok fino a qua ci siamo io vorrei passa la mia sky de a mio cognato sareste cosi gentili di spiegarmi come fare! io leggeno mi sono fatto qualche idea tipo che sulla cccam.cfg dovrei creare una F-line che da me sarebbe (tipo) F: xxx
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
12000 USER PASS
 
AW: Dare solo la skyitalia

Nella tua CCcam cfg devi creare una F-Line:
F: cognato skyde

e da tuo cognato devi mettere la C-Line
C: blabla.dyndns.org 12000 cognato skyde

Facendo la F-Line cosi dai a tuo cognato Reshare ma tanto é tuo cognato! Se poi gli vuoi bloccare il Reshare la F-Line la fai cosi:
F: cognato skyde 1 0 0 { 0:0:1 }
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Dare solo la skyitalia

come devo mettere per dare solo tivusat -183D e SCT italia 0647? pero non deve passare ne tedesca 1702 ne HD 1830 perche gia ce lo nella stanza da letto ,come metto dietro ad una F-line per me stesso nella stanza da letto grazie
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben