Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Dare solo la skyitalia

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
ciao amici buonasera a tutti,ho bisogno di un piccolo aiuto,io ho labbonamento di skyitalia-tivusat-e sky tedesca e vorrei dare a mio cugino solo skyitalia come metto dietro la mia F-line nell cccam config.?
F: user pass e dopo?
cosi solo lui vede la skyitalia per la sky tedesca so come si mette ma non so per la skyitalia..ciao e grazie e spero che qualcuno mi puo dare una mano
 
AW: Dare solo la skyitalia

Ciao

per Sky DE metti cosi: 1702:000000:0 e per Tivusat 183d:000000:0

ciao
 
AW: Dare solo la skyitalia

mio volevo sapere per la skyitalia non per la sky tedesca e tivusat? per vedere solo sky italiana cosa metto dietro le f-line?
Per la tua domanda AZK24 io non sono su nachtfalke avrai visto qualcun altro forse con lo stesso niknome ma non credo perche ce ne sono solo 2 dark65 in internet quindi sono sono io e non sono mai registrato su nachfalke come dici tu se si chiama cosi.Grazie per linformazione ma io vorrei per la skyitalia non per tivusat ho sky tedesca mille grazie ciao
Dark65
 
AW: Dare solo la skyitalia

io ho la 093b e ho messo cosi
F: Pass Pass2 2 0 0 { 0:0:1, 093b:1 }
va bene pure cosi vero?
ho perche ai messo 3 0 0 tu?
cosa sono ste nummeri a cosa si basano?
un altra cosa se potete anche li aiutarmi ho fatto sotto da mia suocera u nsecondo server per la skyitalia tutto ok anche in web la cccam va vedere che sono dentro pero la skyitalia no nsi vede e cosi ce scritto sul webinfo in internet
192.168.0.133:16001/
Current time 20:30:10
NodeID: 5e8ba304263b1898
Uptime: 00d 06:35:28
Connected clients: 0
Active clients: 1
Total handled client ecm's: 0
Total handled client emm's: 0
Peak load (max queued requests per workerthread): 1
pero ocme vedete gli ecm´s sono a 0 cosa si puo fare ho perche non vedo ne io ne il mio amico che ho dato la c-line perp rovare se va la skyitalia? con la scam 3.58 va la skyitalia solo quando passo a
cccam2,13/Oscam 100
non si vede piu la skyitalia
chi mi puo dare na mano
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Dare solo la skyitalia

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Hi vuoldire Questo

#
F: user3 pass3 2 0 0 { 0:0:2, 0100:000080:1 }
#
2=
# user3 riceve da tutte le cards fino a un massimo di 2 hops remoti
1=
# e non puo ricondividerli.
2=
# Puo condividerli ancor 1 volta
# Ma non gli consentito di condividere 0100:000080 ad altri utenti di livello inferiore.
#
0=
# Non puo ricevere EMU da te

1=

# puo ricevere EMU da te

0=
# Non gli e consentito di inviarti EMM.(aggiornamenti).
#
1=
Gli e consentito di inviarti
EMM (aggiornamenti).


E poi se vuoi dare solo Sky Italia dall tuo server la F la devi fare cosi

F: user pass 0 0 0 { 093b:000000:1 }

Cosi riceve solo la tua Carda Locale e non puo condiviterla con altri.
dalla card 093b:000000 solo per se stesso


il Proplema che la carda Sky Italia nondi funziona con CCcam/oscam100 e perche la Oscam100 e ancora in fase di test

installa la Uldima Oscam 0.99.4 dell 22.09.2010 la Versione 3144 e vetrai che funziona le nuove Oscam100 anno Ancora Proplemi con certe versine di Imagine nell DreamBox e sono state modificate le Configurazione Comunque se la Configuri Bene anche le Nuove versione Oscam100 funzinano molto bene anche se sono in fase di testi.
 
Scusate allora ho una domanda ho un DM800 con tvsat, e un technomate con sgr card, nel technomate (cccam 2.13) la sgr la mando fuori ed anche al dm800, dal DM800 (oscam/cccam) con tvsat la mando al technomate con una Fline, ma anche le mie Fline nel technomate la vedono ed io non voglio come faccio a fermarla alle altre fline? Grazie, ciao.
 
AW: Dare solo la skyitalia

si lo so che con la 0.99.4 va meglio ce lo gia io sul mio primo server solo che quando vado nel panello blu e scarico la cccam2,13 complete e la oscam 0.99.4 lo stesso ma da fuori quando voglio faral partire con la cccam ,13 cosi
cccam2,13/oscam 100
anche se io la oscam 100 non l scarico ma bensi la 0.99.4 strano vero?,secondo te la config che ho io e la stessa che voglio fare sul mio secondo server pero quando io metto manualmente la oscam 0.99.4 nel tmp quando vado nel panello blu per caricarla manualmente non mi spunta niente non e visibile,sai tu qualche config per la oscam 100 che la metto vediam ose va poi come dici tu?
grzaie di cuore ciao
dark:emoticon-0137-clapp
 
AW: Dare solo la skyitalia

ciao amici,un cliente mi ha scritto che da quando ho messo cosi sulla mia 'F-line e tutto buio da lui ho messo cosi da lui
F: Marco pass 2 0 0 { 0:0:0,093b:1 }
e mi ha detto che e tutto buio da 2 giorni e possibile? ho bisogna anche mettere dietro le le C-line qualcosa altro se io mio anche nelle mie F-line cosi:?
2 0 0 { 0:0:0,093b:1 }
ciao grazie dark
 
AW: Dare solo la skyitalia

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Ma de lo tetto che se vuoi dare Solo sky.it e niende altro

perche fai la Fline F: marco pass 2 0 0 { 0:0:0,093b:1 } e Normale che non riceve niente perche la Fline scritta cosi e come se Fesse NO ATTIVA.

Se leggi bene il post sopra che di o spiegato cosa vuoltire quelle serie di numeri non avretti scritto la Fline cosi come lai scritta.


LA FLINE DEVE ESERE COSI SE VUOI DARE SOLO LA TUA CARDA LOCALE MISEMBRA DI AVER CAPITO CHE SI TRATTA DELLA CARDA SKY IT ID 093B ( 002 )

SCRIVILA COSI

F: user pass 0 0 0 { 093b:000000:1 } { } { }

E RICEVERA SOLO LA TUA CARDA LOCALE SKY IT
 
AW: Dare solo la skyitalia

ti ringrazio ti faccio sapere se poi va ,adesso ho u naltro problema
quando avevo i ldreambox7020 con gemini 4.20 cera dentro la carta della sky tedesca e andava a meraviglia senza problemi poi mi sono ocmprato il dreambox7025 e lo messa li la carta solo che adesso si blocca ogni 5 minuti anche se e un abbonamento ho guardato nella stanza di mia figlia per vedere se ha lo stesso problema se si blocca invece da lei andava e da me era bloccata come mai?Credevo che il dreambox7025 era megli odel 7020 perche con il 7020 non avevo tutti sti problemi all inzio credevo che avevo tanti clienti ma poi quando da mia figlia e da mio fratello sotto che loro anno una c-line da me non si blocca credo che sia il box,cosa sara ma perche fa cosi forse perche e un Enigma2 e ci vogliono altre configzioni nella cccam config?
ciao grazie
Dark65
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Dare solo la skyitalia

ho fatto na prova,visto che la carta era nello slot di sotto e sopra cera la SCT erotikcard ho cambiato i slot e la sky tedesca andava lo stesso e poi ho capito che io ho due c-line da 2 amici nella mia cccam config dove ce la sky tedesca mi sa che si prende la sua carta e visto che lui ha tanti clienti sulla sua carta si blocca,come faccio a dire al decoder di prendere la mia carta che ce dentro e non quella della c-line che ho del mio amico? devo mettere qualche configurazione cosi si prende la mia carta che ho dentro? Perche visto che il mio amico ha la stessa carta il mio box prende la sua linea e non la mia cosa si puo fare?
ciao dark
 
AW: Dare solo la skyitalia

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Scrivi nell Cline del tuo Amico che a la stessa carda sky germany il ID interesat ESEMPIO se la carda e una S02 in Questa string dopo masimumHops { 0:0:3,1702:000000 }

C: blablabla.dyndns.org 12000 user pass no { 0:0:3,1702:000000 }


Cosi no ricevi piu lo Sky germany dalla Cline dell tuo Amico
 
AW: Dare solo la skyitalia

ma se per esmpio io esco a fine mese la carta della skyitalia per metterla nel skybox per il segnale almeno ce la sua,io voglio solo che il mio box leggi prima la mia carta e quando non ce la mia dentro allora prende la sua non solo per sky germania ma anche per skyitalia non esiste na roba del genere da mettere nella confog.?
grazie per il tuo aiuto amici:emoticon-0137-clapp
 
Zurück
Oben