1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

CS tra 2 dreambox

Dieses Thema im Forum "Dreambox (Italiana)" wurde erstellt von piccio, 13. August 2009.

1. piccio

piccio Ist oft hier

Punkte für Erfolge:
    18
    Buon giorno
    Posseggo un 7000 con nabilo darkstar2 e vedo gia i programmi in CS e un 5620 vorrei adesso connetermi col 5620 per vedere in unaltro posto i stessi programmi,Quale image mi consigliate e come devo fare per connettermi col mio 7000?
    grazie
    Piccio

2. phantom

Nervigen User Advertisement

3. indo

indo Guest

AW: CS tra 2 dreambox

qui trovi le image che vanno sul tuo 7000,Hai l`imbarazzo della scelta.

Dieser Link ist nur für Mitglieder!!! Jetzt kostenlos Registrieren ?

La tua richiesta mi fa pensare che tu vedi col CS da cliente, perchè se fossi stato un Server questa domanda non l`avresti fatto.:whistle2:

Se sei un cliente senza possibilita di reshare le possibilità di allacciare un secondo box con la stessa cline sono ZERO, il server lo nota subito e ti blocca, oppure addiritura non va più neanche il box funzionante.

Percui se pensi in questo modo di raggirare chi ti fa da server credo che :kez_03:non la spunti.

:stop:Nel caso tu invece avessi qualcosa in locale cioe saresti Server, allora saprai sicuramente come creare una F cline per l`altro box.

Nel caso la risposta non ti sia chiara>>allora dovresti essere piu chiaro.

4. indo

indo Guest

AW: CS tra 2 dreambox

Non crederai dopo il tuo silenzio che alla prossima domanda riceverai una :kez_03:risposta?

Diese Seite empfehlen