Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

CS attraverso internet

AW: CS attraverso internet

Ciao Ragazzi sono io ancora,

vi credete non so piu dove sbattere la testa…

  1. Ho creato un account con DynDNS (nome.dyndns.org). Però devo dire che non potevo selezionare “Create wildcard alias for "*. non host.domain.tld”
    come e scritto nelle istruzioni perche costa extra al mese. Spero che questo non è il motivo che non mi funziona.
  2. Nella Fritzbox ho aperto il port (esempio 48652) e trasmesso all'indirizzo IP della Dreambox. Non sono sicuro adesso se quell indirizzo IP deve essere la stessa
    che mi mostra sul display frontale quando ho fatto il flash (premere il pulsante davanti e acendere dietro) e giusto? Perche a questo
    indirizzo ho trasmesso il port. Quando faccio il ping all indirizzo DynDNS mi da la risposta, ma se faccio il ping direttamente all indirizzo ip della dreambox non mi risponde.
    E 'normale? A casa ieri di mio Parente ho testato tutti i ping e mi dava sempre la risposta. Invece qui a casa mia mi risponde soltanto il Dyndns.
  3. Ho l'Immage newnigma2 v3.2.nfi-release-dm800se incluso il CCcam 2.2.1. Il CCcam ho naturalmente configurato:
Server: C: nome.dyndns.org 48652 giuseppe giuseppe yes { 0:0:3 }
F: giuseppe giuseppe 2 0 0 { 0:0:1 } { } { }
Client: C: nome.dyndns.org 48652 giuseppe giuseppe yes { 0:0:3 }​
SERVER LISTEN PORT: esempio 48652

Dove sbaglio. Vi prego Ragazzi ce la devo fare...
 
AW: CS attraverso internet

1.Fai solo un free account non ti costa nulla
2.il port che metti al router deve essere indirizato al ip della tua Dreambox(server)
nella tua dreambox (server)devi impostare nella CCcam cfg. lo stesso port come hai aperto al router.(non dimenticare di togliere il # davanti)
3 .nel server non devi impostare una C line la F line basta
(hai anche impostato al tuo router la dynds?e quando pensi che hai finito poi andare al sito Dreambox.it gli trovi un port scanner cosi puoi controlare se il tuo port è aperto e anche il tuo Ip puoi vedere gli)
 
AW: CS attraverso internet

Il abbonamento ce la un mio parente percio il server ho installato e configurato a casa sua. Li mi funziona tutto. Ho installato il imagine configurato il router. Nell slot di sopra ho messo la tivucard e di sotto la sky card e mi si vede tutto. Io a casa mia con la mia dreambox faccio soltanto il cliente. Ho installato lo stesso imagine e i stessi setting. Io come ho capito nell mio router perche faccio il cliente non devo configurare il port. Giusto?


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
1. Lo fatto e se faccio il ping mi risponde
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
2. Lo fatto sia al router e nella dreambox. Però se faccio di casa mia un ping indirizato al ip della Dreambox (server) del mio Parente non mi risponde! A casa del mio parente il ping al ip della sua Dreambox mi risponde! E normale?
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

3. Pensavo che devo impostare nella Cccam.config del server anche la C Line perche la dreambox fa server e cliente insieme come
  • C: nome.dyndns.org 48652 giuseppe giuseppe yes { 0:0:3 }
  • F: giuseppe giuseppe 2 0 0 { 0:0:1 } { } { }
Ho pensato male? Le Line vano bene? Nel router quello dal mio Parente ho anche impostato la dyndns e trasmesso al indirizzo ip della dreambox server. Giusto?



Nel dreambox stesso presempio blue panel o impostazioni devo configurare ancora qualcosa?

Spero tanto che mi avete capito...:emoticon-0131-angel

 
AW: CS attraverso internet

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


allora nel server metti cosi:

F: giuseppeuser giuseppepass 2 1 0 { 0:0:1 }

la C-Line bisogna mettere nel ricevitore del cliente e nn del server!!!

nella dreambox tua (cliente) metti cosi:

C: nome.dyndns.org 48652 giuseppeuser giuseppepass yes { 0:0:3 }

Cosi dovrebbe funzionare tutto!

nn ti funzionava perche la c-line lavevi nell server e anche nell ricevitore dell client!

la c-line si puo usare solo per un ricevitore!!!
 
AW: CS attraverso internet

Grazie meister85,

provero stasera.

Intanto ti ringrazio e anche un Grazie a tinu1978... :good::thank_you:
 
AW: CS attraverso internet

Quello che volevo ancora chiedere e se non posso colegarmi con la sua dreambox da casa mia tramite FileZilla e cambiare la Cccam.config?

Seno dovrei andare da lui e lui abita un po lontanucio...:(
 
AW: CS attraverso internet

perche nn ti collegi con teamviewer sul pc del tuo amico...

cosi nn devi aprire porte nell router!
 
AW: CS attraverso internet

Salve Ragazzi,
vi volevo dire che funziona alla grande – un grande grazie a voi... :good::thank_you:
Siete davvero in gamba...:emoticon-0137-clapp

Ancora una piccola cosa...
con tutto il mio entusiasmo sono andato con la dreambox da mio fratello per farli vedere cosa ho combinato, però da lui non si vedeva.
Lui usa un Speedport (W722V) dalla Telecom. E li il Problema o dovevo cambiare qualcosa nel Blue Panel o nelle impostazioni? I canali liberi si vedevano…
 
AW: CS attraverso internet

Ho preso la stessa cline. Non ho configurato o cambiato niente. Ho preso la mia box e sono andato da lui...
 
AW: CS attraverso internet

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Portando il tuo box a casa di tuo fratello non ti funziona,
il ruter gli avra dato un ip differente di quello che è impostato sul box.
Percui il problema sarà che il box non si collega al ruter.

Poi se tu fratello abbita lontano da te e vuoi evitare che ogni volta devi andare da lui
per sistemare qualcosa usate Team Wiever 6.

Con Team Wiever 6. hai accesso al suo compiuter da casa tua e eviti di fare viaggi.
Quello che serve e solo che lui abbia tutto il necessario sul suo Pc.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: CS attraverso internet

Significherebbe che dovrei installare tutto di nuovo da casa sua con il suo router o potrei soltanto cambiare il ip nel suo router che ha impostato sul box?

Il fatto e che parto per 2 settimane in italia e gli volevo lasciare la dreambox.

Team Viewer ho installato e va benissimo! grazie...
 
AW: CS attraverso internet

Mi pare che è stato gia spiegato, forse non hai capito bene.
Se tu sei il server il tuo box deve stare a casa tua.
Sul tuo ruter devi impostare su Dynamic DNS il tuo dyndns + passwort.

Usa il dcce2_120 è molto semplice da usare.
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

Nel tuo box >> cccam conf. F: muster muster1 { 0:0:1 }

Da tuo fratello >> cccam conf. C: test.dyndns.org 12000 muster muster1

Tuo fratello deve avere installato sul suo box :
Cccam 2.2.1
+
Cccam.Config. > > qui inserisci C: test.dyndns.org 12000 muster muster1

Tuo fratello che fa da cliente è importante che il suo box comunica con il suo ruter.

Se ancora hai problemi lasciami il tuo msn in privato che lo facciamo insieme.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: CS attraverso internet

Si e vero è cia stato spiegato, e come cliente da casa mia mi funziona perfetto. Il server fa qualcun altro non sono io.

Vorrei lasciare adesso soltanto a mio fratello per due settimane la mia dreambox finché torno dall ‘itaila. Ho pensato,
vado a casa sua attacco la mia dreambox e tutto va bene. Però non si vedeva.

Le mie domande adesso sono cosa devo fare a far comunicare il suo router con la mia box che è impostato con il ip
del mio router? Come posso togliere mio ip e impostare il ip suo?
 
Zurück
Oben